Quale macchina dovrei usare in palestra per perdere peso?

Per avere un bel corpo snello, è necessario, tra le altre condizioni, praticare almeno un’attività sportiva. Per raggiungere la massa muscolare magra, gli atleti ben informati praticano certamente attività sportive di base come camminare e fare jogging, ma preferiscono utilizzare una macchina perché permette loro di ottenere risultati convincenti più rapidamente. Tuttavia, molti sono completamente persi una volta in palestra. Dato il numero impressionante di macchine per il fitness, non è sempre facile sapere quale dispositivo utilizzare per perdere peso. Nelle righe seguenti, scoprire quale dispositivo può aiutarvi a perdere peso in modo efficace.

Il pedana mobile

L’attrezzatura fitness più popolare e facile da usare è il tapis roulant. Non solo sostituisce con successo la solita corsa, ma aumenta anche l’efficacia di tali esercizi. Con questa attrezzatura, è possibile aumentare gradualmente la velocità e l’angolo del tapis roulant. Questo renderà l’esercizio più vario e utile. Avvolgendo le aree problematiche con una pellicola o indumenti riscaldati, è possibile accelerare ulteriormente la comparsa dei primi risultati.

Macchina per palazzetti dello sport
Il tapis roulant della palestra è un buon alleato per perdere massa grassa sull’anca e sulle gambe, tra le altre cose.

Oltre ad aiutare a perdere peso, l’uso corretto della pista da jogging rafforza il cuore e i vasi sanguigni e aiuta ad eliminare le emozioni negative. Il tapis roulant è eccellente per dimagrire i fianchi, rafforzare i muscoli delle gambe e rafforzare i glutei. Tuttavia, dovrebbe essere evitato se si hanno malattie delle ossa e delle articolazioni, gravi malattie cardiovascolari e gravi malattie respiratorie come l’asma.

Il passo-passo

Lo stepper è un attrezzo fitness che simula l’arrampicata sulle scale. Per aumentare la sua efficienza, lo stepper può essere collegato alle mani. Se il modello lo permette, lavorare con le leve, altrimenti fare esercizi con manubri paralleli al passo. E ‘ottimo per diradamento delle gambe sottili, alleggerimento dei glutei e rimozione dei centimetri sui lati. Tuttavia, il suo uso non è raccomandato per donne in gravidanza, diabetici e persone con lesioni alle gambe o al bacino.

La cyclette

La cyclette è diventata molto popolare a causa delle sue numerose varianti. I modelli più comuni sono quelli verticali, ma ci sono modelli orizzontali per chi non vuole sovraccaricare il collo e la schiena. Questa variante permette di perdere peso stando sdraiati.

Il carico principale è sui glutei e sui muscoli dei polpacci. Questo dispositivo ha anche un effetto benefico sui muscoli lombari e femorali, nonché sulla cintura scapolare. La bicicletta è un modo ad alta intensità di energia per perdere peso. Vi permetterà di bruciare da 250 a 800 kcal all’ora. Permette un dimagrimento più armonioso.

Il vogatore

Se stai cercando di perdere peso su tutte le parti del corpo, non guardare oltre il vogatore. Poiché questo esercizio coinvolge quasi tutti i muscoli del corpo, il vogatore vi aiuterà a bruciare più calorie di qualsiasi altro dispositivo. A una velocità media, si bruciano in media 600 calorie all’ora. Per ottenere gli stessi risultati su una bicicletta stazionaria, è necessario allenarsi per altri 18 minuti.

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