Dianabol: quale alternativa legale e sicura?

Nel campo degli steroidi, un nome che continua a venire su è Dianabol. È probabilmente lo steroide anabolizzante più comune, soprattutto nei culturisti. Infatti, il “antenato degli steroidi”, come amano chiamarlo i bodybuilder, è una compressa molto efficace che permette agli atleti di guadagnare massa muscolare e aumentare la loro forza e resistenza. Il motivo della sua popolarità? Dianabol è certamente il primo tablet ad essere sviluppato che si specializza nel migliorare le prestazioni fisiche degli atleti. Egli è stato quindi il precursore dell’uso degli steroidi nello sport, prima che fossero vietati dalle regole delle competizioni sportive. E l’unico problema di Dbol è che si tratta di una droga illegale in molti paesi, compresa la Francia.

Ma non fatevi prendere dal panico! Ci sono infatti alternative legali sul mercato che offrono gli stessi risultati senza gli effetti collaterali di Dianabol. Questi includono D-Bal, un’alternativa legale e sicura sviluppata dalla ditta americana Crazy Bulk.

Prendi una bottiglia gratuita di D-Bal, un’alternativa legale ed efficace ad Dianabol.

Dianabol: che cos’è?

D-Bal, l'alternativa legale a Dianabol

Scolpire il corpo, guadagnare forza e resistenza, questo è sicuramente l’obiettivo comune di ogni atleta o bodybuilder. Ma non importa quale sia il vostro sport, avrete bisogno di aiuto per raggiungere il vostro obiettivo più velocemente. Per soddisfare le esigenze di molti atleti dilettanti e professionisti, la scienza ha sviluppato methandrostenolone, uno dei più noti steroidi androgeni e anabolizzanti, che viene somministrato per via orale e più raramente per iniezione. Methandrostenolone è stato inventato nel 1955 dalla ditta svizzera Ciba (Ciba Specialty Chemicals), per il mercato tedesco e americano. Commercializzato con il marchio Dianabol, ha rapidamente guadagnato popolarità tra gli atleti, soprattutto culturisti.

Infatti, è noto che il methandrostenolone migliora le prestazioni atletiche mentre scolpisce il corpo dell’atleta. Ma oltre al ruolo importante che Dianabol gioca sul corpo, ci sono molti usi terapeutici per questo prodotto. Tuttavia, se si ha accesso a questo farmaco in alcuni paesi, le norme rimangono molto severe (se non proibitive) in Francia e in Europa. Infatti, molte agenzie di regolamentazione dei farmaci e dei prodotti sanitari (come l’ANSM in Francia) vietano l’uso di Dianabol e methandrostenolone al di fuori del contesto medico.

Come funziona Dianabol?

Dianabol è uno steroide che appartiene alla classe C17: modifica l’ormone testosterone aggiungendo un doppio legame con il carbonio sulla catena molecolare. Questo gli permette di modificare il modo in cui il corpo reagisce alle richieste e agli sforzi fisici, aumentando la resistenza e le prestazioni sportive. Va notato che Dianabol ha un indice di androgeni di 40 a 60, che è inferiore a quello del testosterone (100). Tuttavia, gli scienziati garantiscono che questo farmaco ha una capacità ottimale di sintesi proteica, pur mantenendo sufficienti molecole di azoto.

Dall’invenzione del methandrostenolone, Dianabol è sempre stato prodotto per via orale in forma di tavoletta. Tuttavia, alcuni laboratori e farmacie sotterranee lo vendono da alcuni anni in forma liquida.

In ogni caso, l’idea dietro l’invenzione di questo farmaco è che gli atleti possono evitare il tabù dell’iniezione di steroidi. I creatori hanno semplicemente preso testosterone e aggiunto un doppio legame alle posizioni di carbonio 1 e 2, così come un 17 ° gruppo metile dalla posizione di carbonio per renderlo epatotossico (in modo che il fegato non distrugge il farmaco).

Dianabol: cosa promette agli atleti?

Per gli atleti e culturisti, Dianabol offre diverse azioni benefiche, tra cui :

  • rapido aumento di massa. Questo farmaco accelera la sintesi proteica, inibisce gli ormoni responsabili della rottura muscolare e aumenta significativamente la ritenzione di azoto. Funziona molto rapidamente grazie al suo breve tempo di dimezzamento. Vedrete quindi i risultati entro i primi 7-10 giorni. Uno dei primi segnali di avvertimento della sua azione è un rinnovato umore e appetito al di fuori della palestra, mentre in palestra, Dianabol vi offre la massima forza e resistenza durante le sessioni.
  • Stimolazione del metabolismo;
  • Stimolazione del grasso corporeo;
  • Maggiore forza e resistenza.

Emivita e tempo di rilevamento

Dianabol ha un tempo di dimezzamento di 5 ore, quindi si dovrebbe prendere 2 o 3 volte al giorno. Il tempo di rilevazione è di 5-6 settimane, quindi assicuratevi di interrompere l’assunzione del farmaco due mesi prima del test antidoping.

Dosaggio

Il trattamento con Dianabol non deve superare una dose totale di 50 mg al giorno. Infatti, da 10 a 30 mg al giorno sono più che sufficienti per offrire risultati sorprendenti. La somministrazione di steroidi è di solito effettuata da:

  • per via orale (10-20 mg al giorno di Dianabol, accompagnato da 10-20 mg al giorno di Turinabol);
  • e per iniezione.

Un po’ di storia

Negli anni ’50, i Giochi Olimpici erano ancora il privilegio dell’URSS, che da sola aveva ricevuto tutti i guadagni generati dai Giochi. Inoltre, gli atleti sovietici segretamente usato diverse forme di steroidi per aumentare le loro prestazioni. Tuttavia, il medico olimpico americano John Ziegler scoprì il segreto dell’URSS. Utilizzando CIBA, il professionista ha inventato methandrostenolone sotto il marchio Dianabol per consentire agli atleti americani di competere con gli atleti dell’URSS.

Rischi ed effetti collaterali

Sappiamo tutti che il methandrostenolone è una versione sintetica del testosterone, un ormone responsabile dello sviluppo degli organi riproduttivi e dei tratti sessuali secondari negli uomini. E ‘noto che gli steroidi anabolizzanti come Dianabol promuovere la crescita muscolare. Tuttavia, molti atleti e culturisti non lo usano correttamente quando cercano di migliorare le loro prestazioni sportive. Tuttavia, va notato che Dianabol e steroidi anabolizzanti possono causare gravi effetti collaterali.

Pesi di sollevamento

Rischio di disturbi cardiovascolari

Dianabol e farmaci simili spesso causano pericolosi disturbi cardiovascolari. Infatti, gli steroidi aumentano il colesterolo lipoproteico a bassa densità (LDL, o colesterolo cattivo), mentre abbassano il colesterolo lipoproteico ad alta densità (HDL, o colesterolo buono). Inoltre, Dianabol (methandienone) può anche causare alta pressione sanguigna, una condizione che non è senza causare infarto e altre malattie cardiache. E, infine, l’allargamento del ventricolo sinistro del cuore è noto anche come una grave conseguenza dell’uso eccessivo di steroidi.

Modifica dell’aspetto fisico

Steroidi come Dianabol sono noti anche per aumentare il rischio di acne grave. Una dose elevata di Dianabol può anche causare danni al cuoio capelluto e diradamento dei capelli, che aumenta le possibilità di soffrire di calvizie. Negli esseri umani, methandrostenolone può promuovere la crescita del seno e la contrazione o atrofia dei testicoli. D’altra parte, le donne che prendono troppe compresse possono vedere i loro capelli crescere in modo anormale e il loro cambio di voce.

Altalene d’umore

Secondo i medici, l’uso eccessivo di steroidi influenza anche l’umore e lo stato emotivo del paziente. Le conseguenze sono molteplici e varie, che vanno da forti sbalzi d’umore a rabbia, aggressività, esplosioni di violenza….. A questi effetti si aggiungono anche irritabilità, nervosismo, depressione e delirio.

Altri effetti collaterali noti

Dianabol può anche causare danni al fegato, cancro al fegato e ingiallimento della pelle e degli occhi (ittero). Negli adolescenti, il suo effetto collaterale più comune è il ritardo di crescita, mentre negli adulti, Dianabol può ridurre la libido e l’attività sessuale. Vertigini, mal di testa e nausea sono anche noti effetti collaterali dell’uso della compressa.

D-Bal, l’alternativa legale ed efficace a Dianabol

Crazy Bulk, una società statunitense che è entrata nel mercato dell’allenamento del peso nel 2004, sostiene di offrire integratori naturali, legali e sicuri di steroidi anabolizzanti e bodybuilding. Nel 2005, l’azienda ha lanciato D-Bal, un integratore alimentare che fornisce tutti i benefici di Dianabol, senza i suoi effetti collaterali.

Capsule D-Bal
Capsule D-Bal

Come funziona D-Bal?

D-Bal appartiene ad una classe di integratori legali di steroidi i cui componenti non presentano, a priori, nessuno dei pericoli associati agli steroidi anabolizzanti. Naturalmente, l’uso di steroidi legali come il D-Bal non vi impedirà di competere perché è una sostanza completamente legale.

I vantaggi promessi da D-Bal:

  • costruzione dei muscoli;
  • resistenza e resistenza;
  • steroidi legali e vegetariani;
  • risultati visibili entro 30 giorni.

In realtà, D-Bal funziona in tre modi:

  1. Promuove la sintesi proteica, un processo che si traduce nella costruzione del tessuto muscolare. A proposito, l’esercizio muscolare accelera la degradazione del tessuto muscolare, mentre lo sforzo fisico fa apparire le piccole lame a livello cellulare. Il sangue scorre verso i tessuti danneggiati, che coinvolge gli amminoacidi necessari per la riparazione. È la sintesi di proteine: il corpo compensa aumentando la forza e il volume dei muscoli.
  2. Promuove la ritenzione di azoto. Infatti, l’azoto è una componente importante per la crescita muscolare, che si ottiene attraverso una dieta sana ed equilibrata. I grassi e i carboidrati sono composti da carbonio, idrogeno e ossigeno. Non forniscono azoto. L’azoto nella vostra dieta proviene da proteine. Tuttavia, quando ti alleni, i muscoli perdono azoto, il che potrebbe avere un impatto sulla massa muscolare. Quindi, per rimanere in uno stato anabolico normale, è necessario mantenere una concentrazione ottimale di azoto.
  3. Stimola il testosterone. Oltre alla sua funzione di ormone sessuale maschile, il testosterone è il più importante ormone anabolizzante del corpo. Contribuisce alla stimolazione dell’energia e permette al corpo di eliminare naturalmente i grassi. Responsabile della depressione cronica e della fragilità ossea, la carenza di testosterone si verifica spesso con l’età. D-Bal combatte questa carenza fornendo una sostanza che migliora la produzione di testosterone.

Prendi una bottiglia gratuita di D-Bal, un’alternativa legale ed efficace ad Dianabol.

Qual è il dosaggio da seguire?

D-Bal si rivolge principalmente ai bodybuilder in cerca di massa muscolare, resistenza e resistenza. La dose raccomandata da Crazy Bulk è di tre capsule al giorno, che si dovrebbe assumere in una sola volta, circa 45 minuti prima dell’allenamento. Per ottenere i migliori risultati, Crazy Bulk suggerisce di assumere D-Bal in cicli di 8 settimane, seguiti da una settimana e mezza pausa. E per il resto, l’uso di D-Bal è quasi uguale a quello di qualsiasi altro integratore di pesi. Deve essere accompagnata da una formazione adeguata, da una dieta sana e da un sonno di qualità.

Quali sono gli ingredienti di questa versione di “Dianabol”?

Molti steroidi legali contengono troppi ingredienti, un errore che spesso si traduce in dosaggi errati e aumenta il rischio di interazione. I produttori di integratori che adottano questo approccio potrebbero volerci sorprendere con la complessa composizione dei loro prodotti. Ma non è questo il caso di Crazy Bulk. Tutte le formule legali di steroidi Crazy Bulk contengono solo una manciata di ingredienti ad alta concentrazione. E D-Bal non deroga a questa regola perché contiene solo 6 componenti. Così, ogni serie di 3 capsule di D-Bal contiene:

  • 750 mg di CSM ;
  • 600 mg di L-Leucina;
  • 150 mg di L-isoleucina;
  • 150 mg di L-Valina;
  • 150 mg di Proteasi;
  • e 300 mg di estratto di Ashwagandha.
Cosa pensano i consumatori del D-Bal di CrazyBulk?
Cosa pensano i consumatori del D-Bal di CrazyBulk?

Opinione dei consumatori

Eric D ha detto: “A mio parere, Dianabol (methandienone) è un buon steroide, ma nel tempo ha perso la sua popolarità. È stato rapidamente sostituito dal suo equivalente sicuro: D-Bal. »

Nel settembre 2018, ho comprato un pacchetto di ormone della crescita per tre mesi. Il pacco è arrivato circa due settimane dopo. Prendo le pillole come indicato su ogni bottiglia e seguo tutte le indicazioni che alcune sono prima di colazione e altre sono in pre-formazione. La prima volta che mi sono sentito pesante nello stomaco a causa del cocktail di pillole, nei giorni successivi non l’ho più sentito (allenato 6 giorni alla settimana, da 1 a 1h15). Poi ho sentito gli effetti della potenza e delle “migliori prestazioni”. Dormire 7-8 ore nei giorni feriali e 7-9 ore nei fine settimana. La mia dieta è povera di grassi e ricca di proteine. Gli effetti sono stati inizialmente nulli, ma sono apparsi dopo alcune settimane.

Comprare D-Bal al miglior prezzo

Sempre più atleti e culturisti stanno comprando steroidi anabolizzanti come Dianabol e D-Bal, acquisti che ora rappresentano dal 15 al 30% del mercato del doping. Purtroppo, le probabilità di trovare prodotti contraffatti sono alte: molti acquirenti non sanno come trovarsi tra le decine di marche di steroidi a prezzi diversi. Così, la maggior parte di questi prodotti per l’allenamento del peso semplicemente non offrono le virtù elogiate dai loro produttori, il che ci porta a chiederci come trovare il prodotto giusto. Tuttavia, ora sappiamo che ci sono alcuni laboratori e farmacie che si sono specializzati in alternative agli steroidi anabolizzanti illegali. Uno di questi integratori alternativi, D-Bal, è probabilmente la formula migliore per costruire la massa muscolare in modo naturale. E anche se questo prodotto di bodybuilding è disponibile sul sito web del produttore, molti acquirenti stanno ancora cercando di trovare il complemento di altri venditori.

3 bottiglie di D-Bal

Tuttavia, i siti di vendita online, come Amazon e eBay, contengono molte aggiunte contraffatte che non somigliano alla formula originale di D-Bal. Siamo quindi d’accordo con l’opinione di Crazy Bulk che non è consigliabile ordinare D-Bal su questi siti di vendita online, ma solo sul sito e-commerce del produttore. Ti starai chiedendo perché? A proposito, su Amazon ed eBay, non hai diritto ad una garanzia di rimborso, indipendentemente dal prodotto che ricevi. Tuttavia, acquistando sul sito web di Crazy Bulk, puoi esercitare i tuoi diritti di rimborso nel caso in cui non ricevi risultati soddisfacenti dopo alcune settimane di prova. Oltre alle FAQ e ai manuali d’uso progettati dal produttore, è possibile consultare anche le recensioni di altri clienti che hanno acquistato D-Bal.

Inoltre, sul sito web di Crazy Bulk, vi offriamo un supporto reale che vi permetterà di scegliere la formula adatta alle vostre esigenze e di utilizzare correttamente il prodotto durante le vostre sessioni. Per completare questo supporto, un autentico servizio post-vendita risponderà alle vostre domande sull’uso del prodotto, secondo i vostri obiettivi. Crazy Bulk ti ricorda che sui siti di vendita e pubblicitari non hai alcuna garanzia sulla reale qualità del prodotto che acquisti. Infatti, alcuni cosiddetti integratori efficaci possono contenere principi attivi che causano effetti collaterali pericolosi.

Infine, Crazy Bulk si affida anche a promozioni e riduzioni di prezzo per convincervi a comprare le compresse D-Bal sul suo sito web. Così, per ogni due bottiglie acquistate, ricevete gratuitamente un terzo prodotto. Per avere diritto a questa promozione, è sufficiente selezionare i 3 prodotti e inserirli nel carrello. L’articolo che riceverai gratuitamente alla consegna sarà quindi il prodotto più economico tra i 3 selezionati.

Prendi una bottiglia gratuita di D-Bal, un’alternativa legale ed efficace ad Dianabol.

Lascia un commento

Chiudi il menu