HGH / Somatotropina: quale alternativa legale e sicura?

Gli ormoni della crescita umana possono davvero rallentare l’invecchiamento, come la Fontana della Gioventù? Nel 1513, l’esploratore spagnolo Juan Ponce de Len arrivò in Florida alla ricerca di questa fonte miracolosa. Se ha beneficiato in qualche modo della sua ricerca, è stato soprattutto grazie alla sua perseveranza in questa ricerca. Tuttavia, se oggi pochi uomini credono in acque miracolose, molti, a quanto pare, credono nella siringa della Gioventù. Piuttosto che bere acqua rigenerativa, si iniettano l’ormone della crescita umano (HGH) per rallentare il proprio orologio della vita. Alcuni uomini e donne sono motivati da metodi “anti-invecchiamento”, mentre altri dall’esempio ispiratore dei giovani atleti.

Ma a rischio di essere una guastafesteggia, ricordiamoci che gli scienziati non hanno finora trovato alcuna base per questa speranza. Va notato che l’HGH, prodotto dall’ipofisi, stimola la crescita di bambini e adolescenti. Aiuta anche a regolare la composizione corporea, i fluidi corporei, la crescita muscolare e ossea, il metabolismo degli zuccheri e dei grassi e possibilmente la funzione cardiaca. Come prodotto sintetico, l’HGH è diventato il principio attivo di molti farmaci e altri prodotti, compresi gli integratori per il bodybuilding.

Prendi una bottiglia gratuita di HGH-X2, un’alternativa legale ed efficace ad HGH

HGH / Somatotropina: che cos’è?

HGH-X2, l'alternativa legale al HGH

L’ormone della crescita è una piccola proteina prodotta dall’ipofisi e secreta nel sangue. La produzione di Somatotropina è controllata da un complesso insieme di ormoni prodotti nell’ipotalamo del cervello, nel tratto intestinale e nel pancreas. In teoria, l’ipofisi produce HGH in quantità variabili nel tempo. Così, la quantità prodotta aumenta dopo l’attività fisica, i traumi e il sonno. In condizioni normali, l’ipofisi produce più ormone della crescita di notte che di giorno. Questa fisiologia è complessa, ma almeno ci dice che le analisi sporadiche del sangue per misurare i livelli di GH non hanno senso, con il picco e la depressione che si alternano durante il giorno. Gli scienziati che misurano attentamente la produzione complessiva di HGH suggeriscono che aumenta durante l’infanzia, picchi durante la pubertà e diminuisce a partire dalla mezza età. Quindi siamo a posto!

L’HGH agisce su molti tessuti in tutto il corpo. A volte, nei bambini e negli adolescenti, stimola la crescita delle ossa e della cartilagine. A volte, in persone di tutte le età, stimola la produzione di proteine, favorisce l’utilizzo dei grassi, interferisce con l’azione dell’insulina e regola i livelli di zucchero nel sangue. Inoltre, l’ormone della crescita aumenta anche i livelli del fattore di crescita simile all’insulina.

Come funziona HGH?

Ciò che sorprende è che le donne sane possono produrre circa il doppio dell’ormone della crescita rispetto ai loro omologhi maschi, perché ne hanno bisogno per motivi riproduttivi. Gli uomini adulti sani hanno generalmente poco meno di 5 nanogrammi per millilitro di ormone nel sangue. Tuttavia, questo intervallo di valori può essere compreso tra 1 e 9 ng/mL.

Negli adulti, l’unica prescrizione medica approvata dall’ANSM e dall’OMS è per le persone con deficit di ormone della crescita. La carenza di ormone della crescita umana non è un fenomeno comune e spesso è il risultato di un difetto dell’ipofisi o di un tumore. Infine, l’HGH sintetico può anche essere prescritto per la sindrome dell’intestino corto o lo spreco muscolare legato all’HIV/AIDS.

Oggi, l’ormone sintetico della crescita è disponibile come soluzione iniettabile. Nonostante la raccomandazione delle organizzazioni sanitarie, è comunemente indicato per i bambini con carenza di Somatotropina e altri bambini con ritardi nello sviluppo. L’ormone della crescita è anche prescritto per il trattamento della carenza di Somatotropina degli adulti, una condizione non comune che si sviluppa quasi sempre allo stesso tempo come gravi problemi che interessano l’ipotalamo, l’ipofisi o entrambi. La diagnosi di carenza di HGH negli adulti dipende da speciali test che stimolano la produzione di GH, poiché i semplici esami del sangue sono nel migliore dei casi inutili, nel peggiore ingannevoli.

Va notato che l’iniezione di ormone della crescita sintetico fornisce ai pazienti una protezione contro le fratture, la massa muscolare solida, il miglioramento dell’esercizio fisico e della capacità energetica e la riduzione del rischio di malattie cardiache. Ma c’è un prezzo da pagare! Fino al 30% dei pazienti presenta reazioni avverse, tra cui ritenzione idrica, dolori articolari e muscolari, sindrome del tunnel carpale (pressione sul nervo del polso che causa dolori e intorpidimento delle mani) e livelli massimi di zucchero nel sangue.

Nei circoli sportivi e di bodybuilding, c’è una certa tendenza per i praticanti a rivolgersi all’ormone sintetico della crescita. Sebbene proibito dal Comitato Olimpico Internazionale e dall’Agenzia Mondiale Antidoping, l’uso improprio di GH ha contaminato molte discipline sportive, tra cui il baseball, il ciclismo e l’atletica. Atleti agonistici che abusano della squalifica dal rischio Somatotropina. Quindi, cosa guadagnano ad essere iniettati con una sostanza illegale?

Un po’ di storia

Gli scienziati conoscono l’ormone della crescita fin dagli anni ’20. Ma fu solo nel 1963 che decisero di sperimentare la scoperta per trattare bambini eccezionalmente corti. Ma anche se l’uso di questo farmaco era riservato alle élite della medicina, perché il rimedio stesso era raro. Infatti, c’era un’unica fonte di HGH: gli esseri umani (e quindi i cadaveri umani). L’estrazione del farmaco è continuata in questo modo per più di 20 anni. Ma l’intera scoperta scientifica sull’argomento si fermò bruscamente con l’orribile scoperta che parte del farmaco era stata contaminata perché era stato estratto da un cadavere infettato dalla malattia di Creutzfeldt-Jakob. La CJD ha effetti simili alla malattia della mucca pazza o al morbo di Alzheimer acuto, causando una rapida degenerazione del cervello che porta alla morte entro un anno dai primi sintomi. Non esiste un trattamento o un test di screening per la malattia di Creutzfeldt-Jakob, che può rimanere latente per decenni dopo l’esposizione fino a quando non compaiono segni di infezione.

A seguito della scoperta della contaminazione nel 1985, l’amministrazione americana ha interrotto la distribuzione di HGH derivato dai cadaveri. Come se per caso, tuttavia, una nuova fonte di HGH era sullo schermo. L’azienda biotecnologica Genentech e l’azienda farmaceutica Eli Lilly hanno entrambi lavorato indipendentemente su un nuovo metodo di produzione di HGH, utilizzando batteri. Questa trasformazione genetica ha trasformato il batterio in piccole unità per estrarre l’HGH, creando una fonte di HGH puro.

Sei mesi dopo il divieto della fonte naturale di Somatotropina, l’amministrazione americana ha autorizzato Genentech a commercializzare il suo macinatore sintetico, chiamato Protropin. Quest’ultima è poi diventata la prima fonte sintetica affidabile di Somatotropina, il cui uso non è più limitato all’uso medicinale, ma anche nelle tecniche di bodybuilding e “anti-aging”.

Rischi ed effetti collaterali

Gli specialisti del metodo “anti-invecchiamento” riconoscono che le complicazioni associate all’uso di Somatotropina sono minime. Infatti, il pericolo di utilizzare l’ormone della crescita umana dipende da diversi fattori, come la fonte del prodotto, e se ci si inietta l’HGH sotto la supervisione di un professionista.

Superman

Gli uomini trattati da un esperto che utilizza ormoni autorizzati hanno meno probabilità di subire le conseguenze indesiderate degli ormoni illegali. Tuttavia, effetti collaterali e complicazioni possono verificarsi ad un certo punto durante il trattamento:

  • livelli massimi di glucosio nel sangue,
  • ritenzione idrica,
  • nervi o dolori muscolari,
  • sindrome del tunnel carpale,
  • formicolio e intorpidimento della pelle,
  • alti livelli di colesterolo,
  • dolori articolari,
  • crescita tumorale.

Va anche notato che l’abuso di HGH può portare all’acromegalia, caratterizzata da una crescita accelerata dei piedi, della mascella, delle sopracciglia e delle mani.

HGH-X2, l’alternativa legale ed efficace al HGH / Somatotropina

Abbiamo visto che l’ormone della crescita HGH è uno degli ormoni più importanti del nostro corpo. E ‘essenziale per la crescita muscolare, bruciare i grassi, la rigenerazione cellulare, il controllo metabolico, la stimolazione del sistema immunitario, l’energia e il miglioramento delle prestazioni.

Purtroppo, la quantità di Somatotropina prodotto dal corpo diminuisce con l’età, da qui la necessità di compensare questa mancanza, soprattutto negli uomini o nelle donne di 20 anni o più anziani. Tuttavia, data l’indisponibilità di una fonte naturale di Somatotropina, i produttori e le aziende farmaceutiche sono stati costretti a creare una versione sintetica di questo ormone. A Crazy Bulk, abbiamo poi HGH-X2, una potente fonte di ormone della crescita che ci offre i massimi risultati in pochi mesi.

Capsule HGH-X2
Capsule HGH-X2

Come funziona HGH-X2?

Anche se il nostro corpo sta già crescendo, è comunque possibile costruire muscoli ben sviluppati, anche dopo l’adolescenza, e l’integratore ormonale HGH X2 ci aiuta a raggiungere questo obiettivo con precisione. Infatti, l’aumento della quantità di ormone della crescita permette una crescita muscolare senza precedenti, anche se non ci si allena regolarmente.

HGH-X2 contiene, infatti, aminoacidi la cui azione ha dimostrato di stimolare l’ipofisi del corpo umano, rilasciando così grandi quantità di HGH nel corpo. Tuttavia, accade anche che lo sviluppo muscolare dipende essenzialmente dalla produzione di quantità sufficienti di HGH. Pertanto, quando il nostro corpo ha più HGH nel sangue, non ha altra scelta che costruire sempre più muscoli. Non solo la produzione di HGH promuove la crescita muscolare, ma aiuta anche a bruciare i grassi in eccesso.

Prendi una bottiglia gratuita di HGH-X2, un’alternativa legale ed efficace ad HGH

Qual è il dosaggio da seguire?

Crazy Bulk raccomanda di assumere un massimo di due capsule al giorno. Come con le alternative steroidi di Crazy Bulk, ogni bottiglia di HGH X-2 contiene 30 capsule. Prendendo queste 2 capsule al giorno, 20 minuti prima di colazione, vedrete che il livello di ormone della crescita nel vostro corpo aumenterà naturalmente. Tuttavia, quando prendete le capsule, dovreste accompagnarle con una dieta sana ed equilibrata e un’attività fisica regolare. Infine, per ottenere i migliori risultati, Crazy Bulk raccomanda di seguire il trattamento per un periodo massimo di 2 mesi.

Quali sono gli ingredienti di questa versione legale di HGH?

Come già sappiamo, la principale risorsa di Crazy Bulk è la sua capacità di trovare i migliori ingredienti naturali per progettare i suoi complementi per il bodybuilding. Lo spettro di utilizzo dei componenti dell’HGH-X2 è, naturalmente, clinicamente provato:

  • Maca è un integratore comunemente usato da molti bodybuilder e atleti nel corso degli anni per migliorare le loro prestazioni. Gli scienziati hanno dimostrato che Maca è un potente innesco per la produzione di HGH.
  • I piselli mascherati sono piante che incoraggiano l’ipofisi a produrre testosterone. Questo è un ingrediente essenziale per stimolare la secrezione dell’ormone della crescita.
  • Biancospino è un componente di origine vegetale ampiamente usato per molti anni per la sua capacità di migliorare la funzione cardiaca, prevenire il cancro e aumentare il tasso metabolico. Si dice che il biancospino sia essenziale anche per la crescita muscolare, ma finora non ci sono state ricerche scientifiche che lo dimostrino.
  • La L-Arginina (acido pentanoico 2-ammino-5-diamminometilidene) è un componente onnipresente nel campo degli integratori alimentari. Potente catalizzatore, aumenta la quantità di ossido nitrico, sostanza essenziale per promuovere l’ossidazione dei grassi e stimolare la crescita muscolare.

Questi quattro componenti essenziali dell’HGH-X2 da soli sono sufficienti a dimostrare la vera potenza di questo integratore alimentare. Infatti, l’HGH-X2 contribuisce alla costruzione della massa muscolare e alla combustione dei grassi grazie al suo contenuto di L-arginina e alla presenza di bacche di biancospino. Infine, con la mucuna pruriens, svolge la sua funzione principale di stimolante per innescare la produzione di HGH nel vostro corpo.

HGH, l'opinione degli utenti
HGH, l’opinione degli utenti

Opinione dei consumatori

“Mathieu M” ha detto, “Ho appena iniziato il mio secondo mese con l’HGH X2. Anche se non c’è bisogno di dire che si tratta di un’aggiunta miracolosa, posso dire che il mio guadagno di massa è palpabile mentre i miei tempi di recupero sono notevolmente ridotti. Certo, a volte mi faccio male dopo una sessione, ma la mia guarigione è semplicemente eccellente. A 41 anni, mi sento piuttosto ringiovanito e guarisco in fretta. In breve, soddisfatto lo consiglio vivamente! »

“Sam R” ha detto, “Ottimo prodotto che ha a che fare con alternative agli steroidi anabolizzanti. L’unica cosa incredibile che ho notato è che ho molto più appetito di prima. Il mio allenatore ha detto che il mio corpo ha bisogno di proteine e posso consumarle facilmente 5 volte al giorno, più due frullati di proteine. Il mio peso non è cambiato molto da quando ho perso tanto grasso quanto ho guadagnato muscoli. »

“Will F” ha detto, “Prima di pesare 97 kg e dopo le raccomandazioni degli amici, ho usato HGH-X2 per 45 giorni, il tutto accompagnato da una dieta sana. E ora la bilancia mi mostra 90 kg mentre il mio vecchio grasso è scomparso! Tutti i muscoli! Grazie a Crazy Bulk per questo incredibile prodotto.

Comprare HGH-X2 al miglior prezzo

3 bottiglie di HGH-X2

L’ormone della crescita HGH-X2 è disponibile sul sito ufficiale di Crazy Bulk al prezzo di circa 50 euro. Il produttore offre un’offerta di acquisto di 2 bottiglie, che vi permetterà di riceverne gratuitamente un terzo. Inoltre, sul sito web, troverete anche molte promozioni occasionali che ridurrebbero ulteriormente il prezzo dei prodotti di circa il 20%. Tutti questi privilegi hanno, infatti, un motivo: spingervi ad acquistare solo sul sito ufficiale di Crazy Bulk. Infatti, per evitare di trovare prodotti contraffatti o di bassa qualità, è necessario acquistare le bottiglie HGH-X2 solo sul sito ufficiale del produttore. Quindi niente più Amazon, eBay e altri siti di vendita, anche se si tratta di una farmacia online!

Per soddisfarci ancora di più, Crazy Bulk offre anche consegne rapide e gratuite nella maggior parte delle città di tutto il mondo. Quindi, non importa dove vivi, tutto quello che devi fare è selezionare 3 prodotti sul sito, convalidare il carrello e poi avere l’ordine consegnato a casa tua. E poiché hai diritto ad una riduzione di prezzo, Crazy Bulk non ti addebiterà il prodotto più economico tra i 3 che hai ordinato. Un’offerta generosa, vero?

A seconda della vostra città di residenza e della disponibilità dei prodotti, il vostro ordine ci sarà consegnato entro un massimo di 2 settimane. Secondo le opinioni degli utenti, i residenti in Francia aspetteranno in media non più di una settimana per la consegna degli ordini, mentre i residenti dei paesi francofoni dovranno attendere fino a 2 settimane. Nel frattempo, avete tutto il tempo per preparare il vostro arsenale di bodybuilding da utilizzare durante il trattamento.

Prendi una bottiglia gratuita di HGH-X2, un’alternativa legale ed efficace ad HGH

Lascia un commento

Chiudi il menu