Sustanon: quale alternativa legale e sicura?

Nel settore degli integratori alimentari rivestono particolare importanza il valore di mercato del testosterone (oltre 2 miliardi di dollari all’anno solo negli Stati Uniti) e il suo tasso di crescita annuale del 6,9% per il periodo 2015-2018. Oggi, gli steroidi e gli integratori di testosterone si moltiplicano in continuazione, domandandosi quale di questi prodotti merita davvero il premio. Sappiamo già che tutti i composti steroidi anabolizzanti sono derivati dal testosterone. Lo stesso vale per Sustanon, con la differenza che si tratta di una combinazione di 4 diversi esteri di testosterone. Una delle forme più comuni di testosterone esogeno, Sustanon non è usato con leggerezza, tuttavia, soprattutto nella terapia sostitutiva del testosterone. La gravità dei suoi effetti collaterali ha, tra l’altro, portato i produttori a sviluppare alternative legali e meno offensive a Sustanon.

Prendi una bottiglia gratuita di Testo-Max, un’alternativa legale ed efficace ad Sustanon

Sustanon: che cos’è?

Testo-Max, l'alternativa legale al Sustanon

Sustanon è una di quelle droghe che non sono strettamente parlando uno steroide particolare. Piuttosto, è una miscela, una combinazione di 4 esteri di testosterone che, se combinati, costituiscono una terapia ormonale sostitutiva o una terapia sostitutiva del testosterone per le persone con carenza di testosterone. Ma perché mescolare quattro esteri di testosterone per creare un prodotto di questo tipo? Secondo gli scienziati, si tratta di fornire all’organismo benefici quasi istantanei e duraturi, sia per il trattamento della carenza di testosterone che per la costruzione della massa muscolare. Anche se originariamente progettato per sostituire il testosterone, Sustanon è anche una buona scelta per gli atleti che cercano di migliorare le loro prestazioni.

Come funziona Sustanon?

Il booster di testosterone che è Sustanon funziona in modi diversi. Da un lato, funziona promuovendo la sintesi proteica e la ritenzione di azoto e producendo più IGF-1 (fattore di crescita dell’insulina -1). Sustanon aumenta anche il numero di globuli rossi, per un motivo: la moltiplicazione dei globuli rossi permette di far circolare più ossigeno nell’organismo. Va notato che Sustanon rimuove anche gli ormoni dello stress che sono in gran parte di natura catabolica, come il cortisolo. Questa azione garantisce una migliore capacità di bruciare i grassi.

Un po’ di storia

Sustanon è stato progettato e sviluppato dal professor Organon nei primi anni ’70, con l’obiettivo di creare un farmaco a base di testosterone che avrebbe fornito particolari vantaggi in un contesto medico e clinico rispetto all’uso di esteri di testosterone unici. Il risultato finale è che, in un contesto medico, l’utente deve solo iniettare e somministrare il farmaco meno frequentemente rispetto ad altre forme di testosterone. Sustanon è quasi esclusivamente un prodotto europeo in quanto il suo utilizzo non è mai stato autorizzato negli Stati Uniti. Al contrario, l’Omnadren, un farmaco simile al Sustanon, è stato ottenuto dalla clonazione di Sustanon e ha rapidamente guadagnato popolarità nell’Europa dell’Est. All’inizio Omnadren era leggermente diverso da Sustanon, ma subito dopo è stato prodotto con gli stessi componenti, concentrazioni e specifiche del suo analogo.

Mentre la reputazione di Sustanon tra gli atleti e culturisti non è più quello che era, il composto steroide continua ad essere ampiamente usato, soprattutto tra i neofiti e principianti. A quel tempo, la ragione della sua popolarità era la percezione che con Sustanon, si potevano ottenere più steroidi allo stesso prezzo. Tuttavia, a lungo termine, questa percezione si è rivelata falsa, poiché Sustanon 250 è stato sviluppato intenzionalmente per applicazioni mediche e cliniche e non per lo sport. E ‘ideale per le persone con condizioni mediche che richiedono l’uso di testosterone e per una somministrazione molto più comoda e confortevole. I pazienti ai quali il medico prescrive Sustanon dovranno quindi somministrare i loro farmaci, forse una volta ogni 3 o 4 settimane. Inoltre, in termini di prestazioni e miglioramento fisico, Sustanon tende a soddisfare ben poco delle esigenze e delle aspettative degli atleti, nonostante il prezzo leggermente superiore e il dosaggio più complicato.

Rischi ed effetti collaterali

In generale, gli effetti di Sustanon sono relativamente simili a quelli del testosterone naturale stesso. Dopo tutto, questa droga è solo il derivato dell’ormone naturale.

Progressi visibili

1. Effetti collaterali ostrogeni

Prima di tutto, è importante parlare di estrogeni. Come già sapevamo, gli estrogeni e il testosterone sono due ormoni interdipendenti. Entrambi si completano l’uno con l’altro in modo unico e opposto. Inoltre, è come se si equilibrassero a vicenda.
Gli effetti collaterali ostrogeni sono i seguenti:

  • gonfiore e ritenzione idrica
  • alta pressione sanguigna
  • accumulo di grasso
  • ginecomastia (ingrandimento del seno negli uomini)

La gravità e la natura di questi effetti collaterali dipendono da come si prende Sustanon e quanto spesso lo si prende.

2. Effetti collaterali androgeni

A priori, quando si prende Sustanon, il testosterone si converte in di-idro-testosterone (DHT). Ma questo fenomeno accadrà solo ad alcune parti e tessuti del corpo, anche se avrà sempre un effetto complessivo sul lato androgeno. È quindi probabile che si verifichino i seguenti effetti collaterali androgeni:

  • pelle grassa,
  • acne da leggera a grave,
  • aumento della crescita dei capelli,
  • predisposizione alla calvizie maschile.

Testo-Max, l’alternativa legale ed efficace a Sustanon

Sviluppato e commercializzato dalla ditta americana Crazy Bulk, Testo-Max è un booster di testosterone. Formulato da acido d-aspartico, estratto di fieno greco e tribulus terrestris, questa alternativa naturale agli steroidi anabolizzanti aumenta la produzione di ormone luteinizzante e aumenta la produzione di testosterone, con conseguente massiccio aumento di dimensioni, forza e prestazioni. Se Testo-Max ha lasciato il posto a TestoGen ed è al secondo posto nella classifica dei potenziatori di testosterone, è abbastanza potente da garantirci un sostanziale apporto naturale di testosterone. E ‘inoltre normale che i bodybuilder apprezzano particolarmente questo integratore per la sua capacità di migliorare le loro prestazioni sportive e aumentare la massa muscolare. E a differenza di suo fratello maggiore, Sustanon, Testo-Max è disponibile senza prescrizione medica perché non contiene steroidi illegali.

Capsule di Testo-Max
Capsule di Testo-Max

Come funziona Testo-Max?

Il testosterone booster, Testo-Max, ha un effetto significativo sulla produzione di ormone luteinizzante nell’uomo. Infatti, più di questo ormone è presente, migliore sarà la concentrazione di testosterone. Inoltre, Testo-Max è anche in grado di migliorare la sintesi del testosterone libero. Solo il testosterone libero può essere usato efficacemente dall’organismo. Inoltre, la pillola inibisce la produzione di ormoni sessuali femminili nel corpo maschile. Questi ormoni sono semplicemente nemici del testosterone.

Se vi state ancora chiedendo a cosa serve questo integratore per il bodybuilding:

  • sviluppo muscolare,
  • aumento di dieci volte la forza, la resistenza e la resistenza,
  • recupero rapido dopo una seduta,
  • aumento di energia,
  • miglioramento delle prestazioni sportive,
  • miglioramento della libido.

Prendi una bottiglia gratuita di Testo-Max, un’alternativa legale ed efficace ad Sustanon

Qual è il dosaggio da seguire?

Il trattamento con Testo max si esegue al meglio con le capsule. Crazy Bulk raccomanda di prendere le compresse prima di ogni sessione di allenamento di forza. Inoltre, assicuratevi che le capsule siano accompagnate da un pasto ogni volta che prendete l’integratore. Inoltre, ogni ciclo di trattamento durerà 2 mesi, i cicli dovrebbero essere distanziati di una settimana e mezzo.

Quali sono gli ingredienti di questa versione legale di Sustanon?

Testo-Max testosterone booster contiene i seguenti ingredienti:

Acido D-aspartico

L’acido D-aspartico è ben noto per porre rimedio alla bassa concentrazione di testosterone. Uno studio condotto su un periodo di 3 mesi ha rivelato che la compensazione dell’acido D-aspartico porta ad un aumento del 30-60% dei livelli di testosterone.

Il magnesio

La carenza di magnesio ha un impatto molto negativo sulla sintesi di testosterone, mentre un adeguato apporto di questo micronutriente può migliorare significativamente la situazione. Ad esempio, uno studio di un mese che coinvolge uomini e sportivi comuni ha rivelato che il consumo di magnesio potrebbe aiutare entrambi i gruppi di individui ad aumentare i livelli totali di testosterone e i livelli di testosterone libero del 24%.

Estratto di fieno greco

Uno studio focalizzato sugli uomini dai 25 ai 52 anni ha dimostrato che un’assunzione di fieno greco per sei settimane era sufficiente a raggiungere livelli ottimali di testosterone. Questo studio è stato affiancato da molti altri studi clinici su animali e sull’uomo per dimostrare questo punto.

Ginseng rosso in polvere

Se il ginseng è noto soprattutto per la sua capacità di guarire le disabilità sessuali negli uomini, questa pianta è anche efficace nel promuovere la naturale secrezione di testosterone. Così, le saponine estratte dalla pianta sono note per il loro alto potenziale di stimolare la secrezione di diversi ormoni come il testosterone, l’ormone luteinizzante, il DHT e altri androgeni essenziali per l’uomo.

Estratto di foglie di ortica

Nella foglia di ortica ci sono 6 isoelettine, sostanze che hanno la capacità di impedire al testosterone di legarsi agli ormoni sessuali leganti la globulina. Questa azione ha lo scopo ultimo di mantenere la stabilità ormonale nel corpo. Questo è quindi un modo efficace per migliorare la biodisponibilità del testosterone. Inoltre, la ricerca scientifica ha dimostrato che le foglie di ortica impediscono anche la conversione del testosterone in di-idro-testosterone, in quanto l’ortica elimina la sintesi della sostanza che permette tale trasformazione. Allo stesso tempo, questa sostanza erboristica protegge anche gli uomini dall’iperplasia prostatica benigna.

Lo zinco

Già da diversi decenni è noto che i livelli di zinco e testosterone sono interdipendenti. Così, gli scienziati hanno studiato il fatto che i giovani partecipanti allo studio con livelli di testosterone inizialmente adeguati hanno sperimentato una diminuzione del 50% dei livelli ormonali dopo 5 mesi senza zinco. Inoltre, gli uomini più anziani che sono risultati negativi al testosterone e hanno ricevuto integratori di zinco per 5 mesi sono stati in grado di aumentare i loro livelli ormonali. Inoltre, gli scienziati suggeriscono che il trattamento di zinco di 4 settimane degli atleti porta ad un significativo aumento dei livelli di testosterone dopo una sessione di allenamento molto intensa. Oltre al testosterone, questo trattamento ha anche stimolato la produzione del fattore di crescita 1 insulino-simile.

Boro

Lo studio condotto da una rivista specializzata in medicina e biologia ha rivelato l’influenza del boro sulla concentrazione di testosterone libero nel sangue di uomini sani. In questo studio, 8 uomini hanno preso 10 mg di boro al giorno al primo pasto della giornata per una settimana. Una volta che lo studio è stato completato, gli scienziati hanno confrontato gli esami del sangue prima e dopo l’assunzione di minerali. Hanno poi scoperto che il livello di testosterone libero è aumentato significativamente, mentre i livelli di estradiolo e SHBG sono diminuiti significativamente.

Vitamina D3

Uno studio recente ha dimostrato che gli uomini con carenza di vitamina D hanno ridotto i livelli di testosterone e alti livelli di estrogeni. Inoltre, è stato notato che questi uomini avevano depositi di grasso eccessivo, mancavano di muscoli magri, soffrivano di disturbi circolatori e depressione, e soffrivano anche quasi di fertilità. Un altro studio ha studiato l’impatto di un anno di compensazione della vitamina D sugli uomini con carenza di testosterone e vitamina D. Durante lo studio, i partecipanti sono stati divisi in un gruppo di controllo e un gruppo placebo. Alla fine del periodo di studio, il gruppo di controllo ha riportato un aumento di circa il 20% di testosterone libero e una normalizzazione dei livelli di vitamina D. Per quanto riguarda il gruppo placebo, la situazione è rimasta invariata.

Opinioni su Testo-Max
Opinioni su Testo-Max

Opinione dei consumatori

“Eric D” disse: “Soddisfatto della consegna veloce. Sono solo un po’ deluso perché non ho ricevuto il regalo sul terzo prodotto che ho acquistato. La settimana scorsa, ho passato il secondo mese. In breve, integratori di qualità per guadagnare massa muscolare magra e continuare a praticare il bodybuilding in completa serenità. »

“Jérôme R” ha detto “Ho ricevuto le capsule di Testo-Max, ma una delle scatole è rotta, hanno rapidamente rimborsato. Ho fatto un secondo ordine per compensare il mio trattamento. Niente da dire, soddisfatti della qualità del prodotto e del servizio in generale. »

“Frédéric P” ha dichiarato: “Sito di alta qualità dei prodotti, ben progettato, intuitivo e facile da usare per esaminare i prodotti e fare ordini. Ottima idea di fedeltà per la promozione 2 bottiglie ordinate e 1 offerta gratuita. »

“Marion F” ha detto “Qualità e prodotti molto variegati. Prezzi competitivi anche se ci sono poche marche specializzate in questo tipo di integratori alimentari. Consegna veloce e soprattutto gratuita in Francia. Congratulazioni alla squadra di Crazy Bulk. »

“Xavier N” ha detto “Ottima qualità del servizio con un’offerta di consegna al top. Ho ricevuto il mio Testo-Max solo 5 giorni dopo l’ordine. L’unico inconveniente, tuttavia, è che non ho ricevuto risposta alla mia email mentre Crazy Bulk promette una risposta rapida per il servizio post-vendita. »

Comprare Testo-Max al miglior prezzo

3 bottiglie di Testo-Max

Disponibile solo sul sito ufficiale di Crazy Bulk, le bottiglie Testo-Max contengono 120 capsule ciascuna, una quantità sufficiente a garantire il trattamento per un mese. Se una bottiglia di Testo-Max androgeno costa tra i 50 e i 60 euro, è possibile risparmiare acquistando con un codice di riduzione del prezzo. Inoltre, il sito ufficiale di Crazy Bulk offre la possibilità di acquistare 3 bottiglie al prezzo di due. Per beneficiare di questo privilegio, è necessario selezionare i tre prodotti e inserirli nel carrello. Al termine dell’operazione, il prezzo del prodotto più economico verrà automaticamente detratto dall’importo totale dell’ordine.

Inoltre, Crazy Bulk offre anche 8 guide nutrizionali e di formazione assolutamente gratuite per tutti gli acquisti. Riceverai il tuo ordine entro un massimo di 2 settimane, indipendentemente da dove vivi. Un altro vantaggio di Crazy Bulk è che la consegna è gratuita in tutto il mondo.

Va notato che ci sono anche alcune alternative agli steroidi sul mercato, e il Testo-Max di Crazy Bulk funziona allo stesso modo di questi prodotti e offre le stesse proprietà terapeutiche di queste alternative. Come il Testo-Max, l’alternativa al Testogen è disponibile allo stesso prezzo della capsula analogica. Ogni bottiglia contiene anche 120 capsule, da consumare nell’arco di un mese. Il dosaggio di questi due farmaci è esattamente lo stesso, con 4 compresse al giorno.

Prendi una bottiglia gratuita di Testo-Max, un’alternativa legale ed efficace ad Sustanon

Lascia un commento

Chiudi il menu