Trenbolone: quale alternativa legale e sicura?

Nella comunità di culturisti e appassionati di fitness room, dal 15 al 30% dei seguaci consumano regolarmente steroidi anabolizzanti. Sia per motivi sportivi che estetici, Trenbolone è uno degli steroidi più potenti mai commercializzati, tanto da essere soprannominato “il re degli steroidi”. Sviluppato dal laboratorio francese Negma, questo composto incredibilmente potente permette di guadagnare chilo dopo chilo di massa muscolare magra. Tutto questo in pochi giorni. Le sue promesse? Aumenta l’assorbimento di azoto, migliora la sintesi proteica, decuplica la tua forza e mantiene la tua massa anche quando sei a riposo.

Ma il problema: comprare questo steroide è un vero puzzle cinese. Non è così semplice come ordinare una bottiglia di Anavar nel vostro laboratorio sotterraneo preferito. Infatti, “Tren” (come la chiamano i circoli del bodybuilding) non è più disponibile in farmacia o addirittura in un laboratorio sotterraneo. A seguito del divieto dei composti anabolizzanti in Francia, il laboratorio Negma ha completamente interrotto la produzione di Trenbolone. Inoltre, gli effetti avversi di questa sostanza sono imprevedibili, mentre i vari esteri disponibili possono essere un po ‘travolgente per i neofiti. In questo articolo, scopriremo le particolarità di questo steroide prima di scoprire la sua alternativa legale: Trenorol.

Prendi una bottiglia gratuita di Trenorol, un’alternativa legale ed efficace ad Trenbolone

Trenbolone: che cos’è?

Trenorol, l'alternativa legale al Trenbolone

Trenbolone è uno steroide androgeno anabolizzante. Derivato dal nandrolone, appartiene al composto anabolizzante composto dal suffisso 19-Nor. Proprio questa famiglia di composti naturali è il risultato di un’alterazione della struttura molecolare del Nandrolone dove il 19° carbonio viene eliminato. Questa modifica strutturale rende il Trenbolone unico tra gli steroidi anabolizzanti. Questo a parte, altre modifiche sono fatte per migliorare la forza androgena al fine di essere in grado di legarsi fortemente al recettore degli androgeni rispetto ad altri steroidi.

Una volta iniettato nel nostro corpo, Trenbolone migliora la resistenza alla degradazione metabolica. Gli studi su questa sostanza sono stati intrapresi a metà degli anni ’60 dall’UCLAF di Roussel e da allora molte aziende manifatturiere hanno rilevato la produzione, compreso il laboratorio francese Negma.

Come funziona Trenbolone?

Va notato che lo steroide anabolizzante Trenbolone agisce sui nostri muscoli in modi diversi:

  • aumento della produzione IGF-1;
  • stimolazione della sintesi proteica;
  • aumento della ritenzione di azoto;
  • stimolazione della produzione di globuli rossi;
  • migliore assorbimento dei nutrienti;
  • stimolazione della lipolisi;
  • riduzione del cortisolo.

Ora, diamo un’occhiata piu’ da vicino a tutte queste azioni di Trenbolone.

1. Aumento della produzione IGF-1

L’IGF-1 è una proteina prodotta nel fegato. La sua struttura è simile a quella dell’insulina e la sua natura è estremamente anabolica. Oltre a stimolare la crescita muscolare e ad accelerare la guarigione, l’IGF-1 ha anche un potente potere anti-invecchiamento.

2. Stimolazione della sintesi proteica

La sintesi proteica è il processo utilizzato dal corpo per riparare e ricostruire il tessuto muscolare danneggiato. Il sangue porta aminoacidi ai muscoli, mentre il nostro corpo utilizza le proteine per sviluppare i muscoli. Tuttavia, accelerando la sintesi proteica, il Trenbolone ci permette di guarire più rapidamente dalle nostre ferite e favorisce la crescita muscolare.

3. Aumento della ritenzione di azoto

Un adeguato apporto di azoto è necessario anche per la crescita muscolare. Tuttavia, i muscoli usano troppo azoto, che può rapidamente esaurire questa risorsa essenziale. Promuovendo la ritenzione di azoto, lo steroide anabolizzante assicura le condizioni per la massima guarigione e crescita.

4. Stimolazione della produzione di globuli rossi

I globuli rossi hanno un ruolo importante nel fornire ossigeno al nostro corpo. I nostri muscoli hanno bisogno di ossigeno per produrre energia e, una volta attivi, la domanda può esaurire l’ossigeno. Grazie alla sua capacità di stimolare la produzione di globuli rossi, Trenbolone aiuta a compensare la perdita di ossigeno nei muscoli.

5. Migliore assorbimento dei nutrienti

Il corpo umano riceve le proteine e gli altri nutrienti di cui ha bisogno attraverso gli organi digestivi. Se questi nutrienti sono forniti dalla vostra dieta o da integratori non fa alcuna differenza per il corpo. La capacità di Trenbolone di stimolare l’assorbimento dei nutrienti permette al corpo di ottenere tutti i benefici degli alimenti o integratori molto più velocemente del solito. Lo steroide anabolizzante poi aumenta di dieci volte l’energia e promuove la crescita muscolare.

6. Accelerazione della lipolisi

La lipolisi è il processo che scompone i grassi e gli altri lipidi rilasciando acidi grassi in modo che possano essere utilizzati come energia. Se Trenbolone è ben lungi dall’essere il miglior bruciatore di grassi che conosciamo, contribuisce anche a questa operazione. Se somministrato correttamente, Trenbolone può promuovere la crescita muscolare magra, eliminando più grasso. Può anche promuovere la combustione dei grassi senza urtare il tessuto muscolare.

7. Riduzione del cortisolo

Il cortisolo è l’ormone umano dello stress. In questo caso, i livelli di cortisolo aumentano durante e dopo le sessioni di allenamento della forza. Questo è il momento in cui è più probabile che si verifichi uno stato di catabolismo che potrebbe distruggere la massa muscolare. Controllando la quantità di cortisolo nel sangue, Trenbolone aiuta a stare lontano dallo stress e mantenere uno stato anabolizzante costante.

Un po’ di storia

Come aneddoto, va ricordato che Trenbolone è stato sviluppato negli anni ’60 con il marchio Parabolan dalla società francese Negma. Il suo scopo era quello di trattare la perdita muscolare e problemi ossei negli esseri umani. Tuttavia, questa disposizione è in contrasto con la scienza convenzionale, dove in seguito verrà chiamata “farmaco veterinario”. Così, anche se ora viene utilizzato per migliorare l’assorbimento di minerali nei bovini e aumentare la massa bovina, Trenbolone era originariamente destinato a trattare gli esseri umani!

Purtroppo, la gravità dei suoi effetti collaterali ha portato a Trenbolone essere vietato insieme ad altri steroidi anabolizzanti, ma è ancora utilizzato in alcuni paesi per scopi veterinari. E questo non impedisce ad alcuni di noi bodybuilder di mettere le mani su questo incredibile steroide anabolizzante.

Rischi ed effetti collaterali

Trenbolone è uno dei più potenti androgeni ancora prodotti da laboratori sotterranei e farmacie. Forma anche un forte legame con il recettore degli androgeni. Tuttavia, è una spada a doppio taglio. Prima di tutto, va notato che l’uso di Trenbolone non causerà effetti collaterali di origine ostrogenica a causa della sua resistenza agli aromi. D’altro canto, gli effetti collaterali androgeni dovrebbero essere fonte di preoccupazione per gli utenti.

Costruzione muscolare

Comunemente incontrati androgeni effetti collaterali sono:

  • acne,
  • la crescita dei peli del viso e del corpo,
  • calvizie negli uomini,
  • un aumento del rischio di sviluppare iperplasia prostatica benigna (IPB).

Un altro effetto collaterale che molti trovano confuso è l’aggressività e gli sbalzi d’umore. In ogni caso, se avete la fortuna di trovare qualche capsula di Trenbolone, vi consigliamo di pensarci due volte su questi effetti collaterali prima di iniziare il trattamento. Inoltre, poiché Trenbolone è resistente a 5 enzimi alfa reduttasi, 5 inibitori della alfa reduttasi (come Propecia, Dutasteride, Finasteride e Proscar) non possono prevenire questi effetti collaterali a tutti.

Inoltre, ci sono anche effetti collaterali associati con Trenbolone che non sono visti in altri steroidi anabolizzanti. Nella maggior parte dei casi, ci sono solo sintomi minori come insonnia e sudorazione, con effetti collaterali aggiuntivi come il progesterone. Infatti, i metaboliti del Trenbolone sono in grado di legarsi ai recettori del progesterone, aumentando il livello di prolattina nel sangue. Oltre agli effetti collaterali di tipo estrogeno possono verificarsi effetti collaterali: gonfiore, ginecomastia e gonfiore dei capezzoli.

Trenorol, l’alternativa legale ed efficace al Trenbolone

Trenorol è l’alternativa legale al Trenbolone. Sviluppato e commercializzato da Crazy Bulk, questa sostanza imita gli effetti dello steroide illegale Trenbolone, cioè l’aumento di massa corporea magra e la perdita di grasso.

Un’altra importante differenza tra questi due composti è che il Trenorol è formulato con ingredienti naturali e puri, che sono clinicamente testati non solo per la loro efficacia, ma anche per la loro affidabilità. Crazy Bulk elogia anche i meriti di questa alternativa steroidea, sostenendo che non ha effetti collaterali, a differenza di Trenbolone.

Trenorol capsule
Trenorol capsule

Come funziona Trenorol?

Soprattutto, l’alternativa steroidea Crazy Bulk aiuta i muscoli a trattenere più azoto. Vi state forse chiedendo perché questo processo è così importante per il vostro programma di costruzione di massa? Beh, se sei un appassionato di fitness, sappi che l’azoto è uno dei più importanti elementi costitutivi di tutte le proteine del nostro corpo. Ora che hai familiarità con il Trenorol, puoi trattenere più azoto nel tuo corpo e quindi promuovere la sintesi proteica. Mentre lavorate durante le vostre sessioni, otterrete muscoli potenti e consistenti, promuovendo al tempo stesso la combustione dei grassi.

Ma non così in fretta! Crazy Bulk Trenorol è anche approvato per promuovere la produzione di globuli rossi. Fornendo più ossigeno ai tessuti muscolari, guadagnerai più energia per mantenerti durante gli allenamenti più duri. Naturalmente, la produzione ottimale di globuli rossi è essenziale per una migliore vascolarizzazione.

In sintesi, Trenorol è l’alternativa legale per aiutarvi:

  • guadagnare massa magra, accelerando la crescita e la riparazione del tessuto muscolare;
  • evitare qualsiasi perdita di massa muscolare;
  • migliorare la vascolarizzazione, eliminando la ritenzione idrica che interferisce con i vasi sanguigni;
  • rinforzera’ i tuoi muscoli.

Mentre Trenorol non è così potente come l’originale Trenbolone, almeno siamo sicuri che possiamo raggiungere i nostri obiettivi senza rischiare gravi effetti collaterali, come complicazioni al fegato e diminuzione dei livelli di testosterone.

Prendi una bottiglia gratuita di Trenorol, un’alternativa legale ed efficace ad Trenbolone

Qual è il dosaggio da seguire?

Gli esperti di Crazy Bulk raccomandano l’assunzione di 3 capsule al giorno per la massima efficacia dell’integratore di steroidi. Assumere queste compresse con acqua entro un’ora e almeno 30 minuti prima di iniziare l’allenamento.

E per i più impazienti, sappiate che i primi risultati appariranno dopo poche settimane, ma il prodotto mostrerà la sua piena potenza dopo uno o due mesi. Un’alimentazione sana e regolare e l’attività fisica sono essenziali per ottenere risultati ottimali. Dopo tutto, non c’è un singolo integratore al mondo che può aiutare a costruire la massa muscolare senza combinare una dieta appropriata con un regolare esercizio fisico.

Quali sono gli ingredienti di questa versione di “Trenbolone”?

I principi attivi di Trenorol sono beta sitosterolo, estratto di foglie di ortica e acetato di Trenbolone.

Beta Sitosterolo

Il sitosterolo è senza dubbio una risorsa eccellente per un rapido aumento di peso. Previene la conversione del testosterone in di-idro-testosterone, che favorisce la libera circolazione dell’ormone maschile nel sangue. Perche’ e’ cosi’ importante, ti chiedi? Sappiamo tutti che un massimo di testosterone equivale a un minimo di estrogeni (e viceversa). Tuttavia, l’unico alleato del tuo muscolo in questa battaglia è il testosterone. Ecco perché il sitosterolo è essenziale per aiutarti a sviluppare i tuoi muscoli prima che tu te ne accorga.

Sitosterolo è anche un alleato per il corretto funzionamento del sistema immunitario. Stimola la produzione dei globuli bianchi e migliora l’attività delle cellule immunitarie. E non è tutto, perché grazie alla dilatazione dei vasi sanguigni, potrete evitare qualsiasi rischio di ipertensione. Infine, questo principio attivo aiuta anche a ridurre il livello di colesterolo cattivo.

Estratto di foglie di ortica

La foglia di ortica è anche ben nota per regolare i livelli di testosterone nel nostro corpo. Ancora più importante, aumenta di dieci volte la concentrazione di ferro nel sangue, un elemento essenziale per ogni bodybuilder che vuole aumentare la forza e le dimensioni dei suoi muscoli. Infine, è possibile allenarsi di più riducendo i tempi di recupero tra due sessioni.

Trenbolone acetato

Crazy Bulk ha, questa volta, approfittato dell’efficacia del Trenbolone estraendo la sua forma di acetato. Naturalmente, si tratta di una componente potente che contribuisce in modo significativo all’aumento dei livelli IGF-1. Siamo ben consapevoli che l’IGF-1 è un elemento essenziale per un guadagno di massa rapido e non intrusivo.

Trenorol, gli utenti danno il loro parere
Trenorol, gli utenti danno il loro parere

Opinione dei consumatori

“Pierre-Alain F” ha detto, “Ho appena comprato Trenorol per testare la bottiglia di acetato di Trenbolone e sono stupito. Ottima qualità del prodotto. Ottimo servizio incluso il prezzo e la consegna. Ma il servizio post-vendita di Crazy Bulk merita di essere migliorato per essere al top! »

“Olivier H” ha detto “Qualità del prodotto sempre al top, questa volta ho ordinato 3 bottiglie di Trenorol che a quanto pare sostituisce il Trenbolone illegale. Il team del sito rimane serio e professionale come sempre. »

“Sébastien T” ha detto, “Qualche tempo fa ho avuto un piccolo problema di consegna con il sito Crazy Bulk. Ma questa volta, la squadra ha recuperato il suo errore. Spedizioni impeccabili e qualità del prodotto sempre al top. L’unico inconveniente, se così posso dire, è che ci dovrebbe essere una sorta di sconto fedeltà per i clienti che hanno acquistato più di 5 o 6 volte su Crazy Bulk. »

“Christophe K” ha detto “Il sito descrive bene i prodotti, la consegna è veloce anche se non sono in centro città. In breve, sono soddisfatto del servizio e della qualità del Trenorol anche se le tariffe sono un po’ più alte che altrove. »

Comprare Trenorol al miglior prezzo

3 bottiglie di Trenorol

Prima di tutto, vi consigliamo di acquistare online le vostre bottiglie Trenorol. Devi anche stare lontano da siti web che dichiarano di venderli, cioè negozi diversi dal sito ufficiale di Crazy Bulk. In effetti, il produttore ha da tempo interrotto il collegamento con i rivenditori al fine di offrirvi il vantaggio dei prezzi di fabbrica. Per i clienti abituali di Amazon, eBay o anche i venditori di integratori, vai su questi siti!

Ora che ne siamo sicuri, diciamo anche che Crazy Bulk offre un servizio di consegna gratuita in tutto il mondo. Quindi, non importa se vivete a Parigi, Lione o Levallois-Perret, potete ricevere gli ordini effettuati sul sito ufficiale del produttore direttamente a casa vostra, in un imballaggio discreto e discreto.

Infine, per ogni due bottiglie di Trenorol acquistate, si ottiene una terza bottiglia assolutamente gratuita. Per fare questo, è sufficiente selezionare la quantità desiderata e convalidare il carrello. Il prezzo del terzo prodotto verrà automaticamente detratto dall’importo totale.

Prendi una bottiglia gratuita di Trenorol, un’alternativa legale ed efficace ad Trenbolone

Lascia un commento

Chiudi il menu