Winstrol: quale alternativa legale e sicura?

Fu alle Olimpiadi del 1987: Ben Johnson superò in un batter d’occhio Carl Lewis, battendo un nuovo record del mondo e vincendo la sua prima medaglia d’oro olimpica. Ma pochi sapevano che questa vittoria avrebbe sicuramente messo fine alla sua carriera. E invece svelare un segreto che prima era ben custodito nello spogliatoio: il potere di Winstrol. Tuttavia, questo segreto era quasi sempre presente nel mondo dello sport agonistico e del bodybuilding. Per coloro che non sempre capiscono, Winstrol è uno degli steroidi anabolizzanti che l’allenatore di Ben Johnson ammetterà di essere utilizzato da tutti i migliori atleti del tempo.

E per una buona ragione: Winstrol (Stanozolololololol) è uno steroide che si converte in estrogeni ed è tre volte più androgeno del testosterone stesso. Può garantirvi di ridurre il vostro apporto calorico del 50% senza perdere nessuna porzione di muscolo. Ma l’altro lato della medaglia: questo steroide può ostacolare l’utente con gravi effetti collaterali. Inoltre, come altri steroidi anabolizzanti, Stanozololololol non è più disponibile in farmacia o anche su Internet (a meno che non si cerchi in laboratori sotterranei dell’Europa orientale).

Prendi una bottiglia gratuita di Winsol, un’alternativa legale ed efficace ad Winstrol

Winstrol: che cos’è?

Winsol, l'alternativa legale al Winstrol

Winstrol, o forse si preferisce chiamarlo con il suo nome medico “Stanozolololololol”, è lo steroide anabolizzante più usato nel suo genere, e si colloca anche nella top 3 di questi farmaci. Si tratta di una forma di di-idro-testosterone (DHT) con una struttura modificata. Conosciuto anche come Stanol o Azololol, questo steroide anabolizzante è “alchilato” a C17-alfa, il che significa che i cambiamenti strutturali unici nel DHT ormone rendono più anabolizzanti che androgeni. Winstrol ha un indice anabolizzante di 320 e un indice androgenico di solo 20, che lo rende lo steroide ideale per gli uomini che vogliono guadagnare muscoli profondi.

Al momento della sua commercializzazione, gli steroidi erano disponibili in due forme: iniezioni intramuscolari e compresse orali. Entrambe le formule sono steroidi C17-aa e quindi hanno lo stesso effetto sul corpo, con la notevole eccezione della loro epatotossicità.

Come funziona Winstrol?

Winstrol è uno dei composti più utilizzati dalle donne bodybuilder nella loro fase di costruzione di massa. Infatti, questo steroide ha una capacità innata di aumentare la massa muscolare magra senza causare effetti androgeni evidenti. Il vantaggio per le donne? Stanozololololol riduce le loro possibilità di vedere i capelli crescere sul loro viso o corpo.

Negli uomini, la popolarità dello steroide anabolizzante è dovuta alla sua capacità di trattenere la massa muscolare magra e fornire guadagni significativi di forza senza ritenzione idrica, indipendentemente dall’intensità delle sessioni. Molti bodybuilder quindi non esitano ad aggiungere Winstrol come steroide secondario, poche settimane prima di una competizione. Il risultato è un corpo asciutto e ben scolpito che fa impallidire molti rivali.

Inoltre, gli atleti giurano anche da Stanozololol quando si tratta di aumentare di dieci volte le loro prestazioni fisiche. Aggiungete a questo un guadagno di massa corporea magra e densità ossea ottimale e avrete il corpo dell’atleta ideale.

Inoltre, lo steroide Winstrol è anche ben noto per non avere alcun rischio di aromatizzazione, una volta assimilato nel sangue. Non si converte in estrogeni, che elimina il rischio di sperimentare gli effetti collaterali legati a questo ormone. In questo modo, non si soffre di ginecomastia o ritenzione quando si sta prendendo il trattamento a base di steroidi.

Allo stesso modo, Stanozololololol ha un indice androgeno basso come estrogeni, quindi sarà meno probabile che si verifichino effetti collaterali androgeni come l’acne e la perdita di capelli, a meno che, naturalmente, si è predisposti a queste conseguenze.

Un po’ di storia

Winstrol è uno degli unici steroidi anabolizzanti a fianco di Anavar, così come alcuni altri prodotti che sono sopravvissuti al divieto di steroidi anabolizzanti alla fine degli anni ottanta. E ‘stato creato da Winthrop Laboratories alla fine degli anni ’50 come potenziale trattamento per lo spreco muscolare in pazienti terminali malati. Winstrol sopravvissuto un po ‘nel 1980 e 1990, quando le aziende farmaceutiche ha smesso di produzione di vari steroidi anabolizzanti.

Negli anni ’90, il suo uso è stato esteso ai pazienti anemici. Infatti, Stanozololololol ha un effetto definitivo sulla quantità di globuli rossi e sull’angioedema. Tuttavia, difficoltà tecniche hanno portato all’interruzione della produzione dello steroide, ma la sua produzione è stata ripresa poco dopo dalla società farmaceutica Ovation, che ha acquistato diritti e brevetti nel 2003. Ma ancora una volta, la commercializzazione di Winstrol è stata interrotta in seguito al fallimento della società scozzese.

Finora non esistono capsule o iniezioni di grado farmaceutico Winstrol sul mercato francese o europeo. A livello internazionale, alcune alternative al Winstrol sono commercializzate con marchi generici come Winsol.

Rischi ed effetti collaterali

Nonostante il suo basso livello androgenico, Stanozolololololo è uno steroide anabolizzante C17-alfa-alfa. Pertanto, se gli effetti collaterali androgeni si verificano solo raramente, Winstrol può ancora causare disagio a causa del suo alto rischio di epatotossicità.

Concentrazione

Danni al fegato

Winstrol, in particolare nella sua versione orale, può essere altamente epatotossico. Ma se la maggior parte dello stress sul fegato può essere invertito con un altro integratore, la salute del fegato potrebbe ancora soffrire.

Livelli di colesterolo

Winstrol aumenterà i livelli di LDL (colesterolo cattivo) e HDL (colesterolo buono). Quindi, se il tuo cuore è sano, dovresti fare dei controlli regolari durante il trattamento. D’altra parte, se il livello di lipidi è basso, allontanarsi dalle capsule di Winstrol, se possibile.

In sintesi, Winstrol è uno steroide eccellente per coloro che possono tollerare i suoi pochi effetti collaterali. Tuttavia, il problema principale di questo steroide anabolizzante è che non è più disponibile sul mercato, a meno che non sia ricercato ovunque in aziende farmaceutiche sotterranee. È proprio per questo motivo che l’azienda americana Crazy Bulk ha proposto Winsol, l’alternativa legale senza alcuna secondaria. Ora scopriamo cosa ha in serbo per noi questa alternativa agli steroidi.

Winsol, l’alternativa legale ed efficiente al Winstrol

A Crazy Bulk, un’azienda specializzata in prodotti per il bodybuilding, troviamo Winsol, un’alternativa legale al famoso steroide conosciuto come Winstrol. Se il bodybuilding sta scorrendo attraverso le vene, è molto probabile che avete sentito parlare di questo steroide. Come si legge nella sezione precedente dell’articolo, Winstrol non può essere il più grande steroide mai inventato, ma è certamente uno dei più popolari. Tuttavia, il problema con questo steroide (o qualsiasi altro agente anabolizzante) è che è molto pericoloso e tossico per il corpo umano. Crazy Bulk lo sapeva così bene e ha approfittato di questa popolarità per creare un’alternativa legale.

Winsol è quello che viene comunemente chiamato steroide legale. Progettato qualche anno fa dall’azienda americana Crazy Bulk, sta guadagnando popolarità ogni giorno nella comunità del bodybuilding e tra gli atleti dilettanti e professionisti.

Capsule Winsol
Capsule Winsol

Come funziona Winsol?

Prima di iniziare, facciamoci la domanda: perché usare uno steroide legale come Winsol? Beh, è molto semplice: molti sono i benefici e gli effetti positivi degli steroidi, ma purtroppo i loro effetti collaterali sono troppo dolorosi per essere supportati dagli utenti. È qui che entrano in gioco le alternative legali: imitano gli effetti positivi degli steroidi e sembrano molto più affidabili. Ancora più importante, queste sono versioni legali di steroidi che non sono più disponibili per la vendita. Gli scienziati hanno già scientificamente provato che tutti i componenti utilizzati in questi prodotti alternativi hanno proprietà anabolizzanti e la capacità di migliorare il fisico e le prestazioni del corpo.

Tuttavia, gli steroidi legali sono significativamente più deboli degli steroidi anabolizzanti. Perché? Perché? Perché? Semplicemente perché è impossibile per un integratore naturale riprodurre gli stessi effetti anabolizzanti di un potente ormone esogeno. Se vuoi continuare la tua ricerca di bodybuilding preservando l’aspetto “naturale” del tuo corpo, non ci sono 36 soluzioni. Hai bisogno di un’alternativa legale come Winsol.

Prendi una bottiglia gratuita di Winsol, un’alternativa legale ed efficace ad Winstrol

Qual è il dosaggio da seguire?

Per garantire risultati soddisfacenti, una singola dose di 3 capsule è più che sufficiente. Inoltre, è essenziale prendere le capsule con acqua all’ora di pranzo. Per massimizzare gli effetti dell’integratore, non esitate ad adottare una dieta sana ed equilibrata. Se Crazy Bulk suggerisce un trattamento di almeno due mesi, è naturalmente possibile prolungare il periodo a condizione che si prenda una settimana e mezza di sconto.

Quali sono gli ingredienti di questa versione di “Winstrol”?

Sappiamo tutti che il vantaggio degli steroidi legali è che si basano su ingredienti interessanti (e a volte anche strani). In ogni caso, tutti i componenti di Winsol sono naturali e mirano a stimolare la capacità innata del nostro corpo di sviluppare i muscoli riducendo la quantità di grasso in eccesso. Diamo un’occhiata da vicino ad ogni ingrediente che compone la formula di Winsol.

Acetile L-Carnitina

L’acetil L-carnitina è un noto aminoacido che viene effettivamente prodotto dal corpo umano, ma solo in piccole quantità. Questo componente è comunemente usato negli integratori alimentari per trattare disturbi della memoria, depressione e carenza di testosterone. Da parte loro, sempre più culturisti lo usano per eliminare qualsiasi grammo di grasso inutile. E tutto questo è perfettamente possibile perché l’acetile della L-carnitina ha il potere di trasportare e trasformare le cellule adipose in energia.

La radice di igname selvatico

Presente in molte formule Crazy Bulk, l’igname selvatico è un potente antinfiammatorio che serve anche come diuretico. È generalmente noto per mantenere la funzione epatica. Inoltre, questa pianta selvatica contiene anche componenti di DHEA, che possono alleviare la fatica e i crampi mestruali. Queste capacità lo rendono il principio attivo ideale per migliorare le prestazioni sportive di atleti di sesso femminile e maschile.

Bitartrato di colina

Non abbiamo molte informazioni sul bitartrato di colina, ma è comunque importante. In ogni caso, la colina è una sostanza nutriente essenziale che può svolgere un ruolo importante nelle vostre prestazioni atletiche. Una carenza di colina avrà certamente un impatto negativo sulla concentrazione e sulla memoria.

Di-metilammino-etanolo (DMAE)

Il DMAE è un nutriente con proprietà simili a quelle della colina. E ‘stato a lungo prescritto per migliorare il cervello e la funzione metabolica. Gli operatori sanitari sostengono inoltre che il DMAE ha il potere di ridurre la dipendenza dal tabacco e fornire una spinta energetica per un’importante attività fisica.

Olio di cartamo in polvere

L’ultimo componente della formula Winstrol è chiamato olio di cartamo in polvere. La sua reputazione nella medicina naturale non è certamente estranea alla sua capacità di regolare i livelli di zucchero nel sangue, distruggere le cellule adipose e prevenire le malattie cardiache.

Winsol, l'opinione di un utente
Winsol, l’opinione di un utente

Opinione dei consumatori

“Paul T” ha detto “Un prodotto che imita le proprietà del Winstrol, che è diventato illegale e inaccessibile in Francia. Dopo 3 mesi di prova sono soddisfatto dei risultati anche se c’è ancora una certa mancanza di tono nei miei muscoli pettorali. Raccomando il 100% di questo prodotto. »

“Eric S” ha detto, “Molto buono steroide legale rispetto ai prodotti contraffatti che vengono venduti su siti pubblicitari. Produttore serio e consegna veloce, soprattutto prezzo molto interessante con sconti permanenti. Rimane uno dei migliori prodotti per il bodybuilding sul mercato. »

“Maurice A” disse: “Alla fine degli anni ’90, ero ancora in grado di ottenere il famoso Winstrol da un amico. Vent’anni dopo, mi sono imbattuto in questo prodotto alternativo. A parte l’effetto leggermente ridotto dello steroide, non trovo alcuna differenza con il prodotto originale. Quindi e’ una buona idea avere indietro la formulazione steroide. Attualmente sono nel terzo mese di trattamento, ho in programma di rinnovare una quarta volta per vedere se riesco a fermare l’integratore o meno. »

“Eddy P” disse: “L’uso di Crazy Bulk’s Winsol è stata per me un’esperienza che mi ha arricchito. È semplicemente il top di gamma dei prodotti per il bodybuilding. Lavoro da molto tempo, ma penso che senza l’aiuto di questo prodotto, tutti i miei sforzi sarebbero stati vani! Ho perso il 6% del mio grasso e mi sento sempre più forte durante le sedute. In breve, sono motivato a continuare, a continuare, a continuare. Naturalmente, vi consiglio questo prodotto come sostituto dello steroide illegale Winstrol. »

Comprare Winsol al miglior prezzo

Ricordate che il trattamento con Winsol consiste nell’assumere 3 capsule al giorno per almeno 2 mesi. Sul sito ufficiale di Crazy Bulk, la bottiglia Winsol, che puoi utilizzare per 30 giorni, può essere acquistata per 55 a 65 euro. Va notato che è anche possibile risparmiare notevolmente acquistando le confezioni di bottiglie Winsol: acquistando 2 bottiglie, ad esempio, si riceve gratuitamente una terza bottiglia con l’ordine.

3 bottiglie di Winsol

Un altro vantaggio: tutti gli ordini effettuati sul sito web del produttore vengono spediti gratuitamente entro un massimo di 2 settimane, sia che si viva in Francia o in un paese fino alla Finlandia. Il vostro pacco sarà imballato in un imballaggio discreto e spedito a voi il più presto possibile.

Attenzione! Le bottiglie Winsol possono essere acquistate solo sul sito ufficiale di Crazy Bulk. Quindi stai lontano dai venditori che offrono le cosiddette alternative al Winstrol, su siti come eBay o Amazon. Potresti imbatterti in prodotti contraffatti! Per evitare spiacevoli sorprese, vi consigliamo di accedere direttamente al sito web di Crazy Bulk. Una volta che i prodotti sono stati selezionati, è possibile tenere traccia del proprio ordine in qualsiasi momento e contattare il servizio clienti in caso di domande.

Come tutti i prodotti Crazy Bulk, lo steroide naturale Winsol ha un’alta reputazione tra i bodybuilder e gli atleti che vogliono guadagnare rapidamente massa magra. E per una buona ragione, i test clinici hanno dimostrato che questo steroide naturale fornisce praticamente gli stessi risultati dello steroide che sostituisce. Inoltre, finora, gli utenti di Winsol non hanno segnalato alcun effetto collaterale grave. Infatti, il motivo per cui questo steroide naturale funziona così bene è dovuto alla qualità della sua composizione. Il team di ricerca e sviluppo di Crazy Bulk si è concentrato sulla ricerca dei migliori ingredienti naturali a cui il corpo umano avrebbe reagito rapidamente.

Prendi una bottiglia gratuita di Winsol, un’alternativa legale ed efficace ad Winstrol

Lascia un commento

Chiudi il menu